Serie D
 
 
 

Serie D: Marsala ai play off, CdM batte Igea con fatica, Gela strappa pari corsaro-I resoconti


A 90 minuti dalla fine della stagione regolare da definire il quadro play off e anche quello play out.

Serie D: Marsala ai play off, CdM batte Igea con fatica, Gela strappa pari corsaro-I resoconti

Cala il sipario sulla 33^ e penultima giornata del campionato di Serie D girone I. Sono 24 le reti segnate che hanno fruttato cinque vittorie casalinghe, tre corsare ed un unico pari. Qui di seguito i resoconti.  CLICCA QUI per vedere la classifica.

ACIREALE-PORTICI 3-2

CLICCA QUI per la cronaca completa.

CASTROVILLARI-GELA 1-1

Pari in extremis per il Gela che esce indenne dalla trasferta di Castrovillari e continua ad accumulare risultati positivi dopo la roboante vittoria sull’Acireale nell’ultimo turno. Sono però i calabresi a passare con Fioretti poco prima dell’intervallo, ma nel finale al sesto minuto di recupero Retucci regala un punto ai suoi.

IGEA VIRTUS-CITTÀ DI MESSINA 0-1

Sofferta vittoria del Città di Messina sul campo della già retrocessa Igea Virtus che ha chiuso la gara addirittura in nove. A far pendere la bilancia in favore degli ospiti una rete di Galesio a nove minuti dal triplice fischio. Città di Messina che dovrà cercare di guadagnare altri punti nell’ultima giornata per giocare il play out in casa con due risultati a favore su tre.

MARSALA-TROINA 2-0

Con un gol per tempo il Marsala regola la pratica Troina e festeggia la matematica qualificazione ai play off. A sbloccare il match prima dell’intervallo è bomber Manfrè, mentre nel finale Balistreri su rigore mette il sigillo che chiude i conti. I lilibetani chiudono matematicamente, a prescindere dal risultato dell’ultimo turno, il campionato al terzo posto.

MESSINA-SANCATALDESE 1-2

CLICCA QUI per leggere la cronaca completa.

LE ALTRE:

Il Bari festeggia ancora la promozione in Serie C battendo il Rotonda e condannandolo alla retrocessione. Pugliesi in vantaggio al 7’ con Floriano, a dieci dalla fine gli ospiti trovano il pari con Chiavazzo ma Simeri nel finale trova il gol che vale altri tre punti per i galletti. Vittoria corsara del Roccella sul campo della Cittanovese, gol decisivo di Pizzutelli. Locri di misura sulla Palmese grazie ai gol di De Marco e Trombino che ribaltano l’iniziale vantaggio di Ouattara. Cala il poker la Turris alla malcapitata Nocerina, a segno Vacca, Addessi, il capocannoniere Longo e Di Dato.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria