Logo Goalsicilia
Marsala
Logo Marsala
Colpo esterno del Marsala, espugnato il campo del Roccella-Cronaca e tabellino del match

Colpo esterno del Marsala, espugnato il campo del Roccella-Cronaca e tabellino del match


Cronaca e tabellino del match 

Colpo grosso del Marsala che soffre nel primo tempo a Roccella ma nel secondo tempo entra in campo con tutt'altro piglio e si porta a casa l'intera posta in palio. Di seguito cronaca e tabellino:

PRIMO TEMPO Al 7' Padulano, dal vertice dell'area di rigore, calcia alto. All11' Malerba, servito da Santaguida, va al tiro ma Russo devia in angolo. Al 29' clamorosa doppia occasione per i padroni di casa: tiro di Pascuzzi sul palo, arriva Gomes e, da pochi passi, calcia alto. Al 37' ci prova Padulano ma vola a mettere in angolo il portiere di casa. Al 41' occasione anche per Manfrè, palla che finisce di poco fuori. Allo scadere grande occasione per Balistreri che viene murato all'ultimo momento da una scivolata di un difensore dei calabresi.

SECONDO TEMPO Al 53' Scuffia in uscita evita il tap in a tu per tu di Balisteri. Al 78' si sblocca il match: appena entrato, Maiorano con un gran sinistro trova l'1-0. All'89' il Marsala chiede un rigore ma Manfrè viene ammonito per simulazione. Al 92' tentativo di Malerba, tiro di pochissimo fuori e pericolo scampato per i siciliani.

IL TABELLINO:

ROCCELLA: Scuffia; Malerba, Liviera, Pascuzzi; Faiello, Suraci, Santaguida, Cavallaro; Leveque; Kamara, Gomes (78' Leonardi). A disp.: Commisso, Amato, Manganaro, Osei, Lanzare, Teti, Figliomeni, Matozzo. All. Galati.

MARSALA (4-3-3): Russo 00; Gallo 00 (20' Montuori), Monteleone, Rizzo (75' Lo Iacono 01), Castrovilli 00; Ferchichi, Lauria (70' Lorefice), Pucci 02; Padulano (77' Maiorano), Balistreri (82' Elton), Manfrè. A disp.: Giordano 02, Scalisi 02, Erbini 01, Di Chiara 00, A. Romeo 01. All. Giannusa.

ARBITRO: De Vincentis di Taranto.

MARCATORI: 80' Maiorano 

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...