Lega Pro C
 
 
 

Catania-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Massimino.

Catania-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Catania e Siracusa, gara valevole per il 37° e penultimo turno del campionato regolare.

ULTIME CATANIA: Mister Pulvirenti deve fare i conti con le tante assenze, spiccano Bergamelli, Biagianti, Di Cecco e Fornito, ma recupera in extremis Drausio. Assente anche il secondo portiere Martinez per gravi problemi familiari. Si dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Pisseri in porta. In difesa Parisi correrà a destra, Djordjevic a sinistra, con Drausio al centro insieme a Marchese. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, al suo fianco Bucolo e qualche metro più avanti uno tra Di Stefano e Mazzarani. A guidare l’attacco Pozzebon che sarà supportato da Di Grazia e Barisic, in leggerissima pole su Mazzarani e Tavares.

ULTIME SIRACUSA: Si è quasi del tutto svuotata l’infermeria degli azzurri, con Sottil che dovrà rinunciare ai soli Pirrello e De Respinis ancora acciaccati. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Santurro in porta. Correrà a destra Brumat, sull’out opposto Malerba, mentre al centro Diakitè è in leggero vantaggio su Cossentino per far coppia con Turati. In mezzo al campo è certo del posto capitan Spinelli, al suo fianco uno tra Giordano, Palermo e Toscano. Qualche metro più avanti Lele Catania che con De Silvestro, favorito su Azzi, e Valente agiranno a supporto di Scardina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Bucolo, Scoppa; Di Grazia, Mazzarani, Barisic; Pozzebon. A disp.: Spataro, Baldanzeddu, De Rossi, Manneh, Mbodj, Di Stefano, Maccioni, Rizzo, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Djodjevic-Mbodj 60%-40%; Barisic-Di Stefano 55%-45%; Barisic-Russotto 60%-40%; Barisic-Tavares 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Turati, Diakitè, Malerba; Giordano, Spinelli; De Silvestro, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Sciannamè, Cossentino, Palermo, Toscano, Russo, Longoni, Azzi, Dezai, Persano. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Diakitè-Cossentino 51%-49%; Giordano-Palermo-Toscano 40%-30%-30%; De Silvestro-Azzi 55%-45%.

ARBITRO: Balice di Termoli.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria