Serie C C
 
 
 

Sicula Leonzio-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Sicula Leonzio-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Massimino” di Catania Sicula Leonzio e Trapani, gara valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Mister Diana rinuncia al giovane La Cagnina, ma anche a De Rossi, D’Amico, Gammone e ai prossimi partenti Ferreira e Tavares. Sarà come di consueto 4-3-3 con l’esperto Narciso a difendere i pali. In difesa uno tra Aquilanti e Pollace spingerà a destra con Squillace sul versante opposto, mentre in mezzo sarà ancora Camilleri a far coppia con Gianola. In mezzo al campo dovrebbero essere certi del posto Marano e Davì, a contendersi la terza maglia D’Angelo ed Esposito. A guidare l’attacco sarà l’ultimo arrivo Foggia, l’altro neo acquisto Lescano partirà dalla panchina, con a supporto Bollino ed Arcidiacono. Non è da escludere il passaggio al 3-5-2, speculare a quello dei granata, ed in questo caso Aquilante e Pollace sarebbero contemporaneamente in campo con uno dei due fantasisti in panchina.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori deve fare i conti con l’assenza di Silvestri oltre a quelle degli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti. Sarà come di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa capitan Pagliarulo sarà affiancato da Fazio e dal nuovo arrivo Drudi. Chiavi del centrocampo affidate a Corapi, ai suoi fianchi Palumbo e uno tra Bastoni e Scarsella. Correrà a destra Marras, sul versante opposto Visconti ma non è da escludere che quest’ultimo sia arretrato sulla linea di difesa con l’inserimento di Rizzo. Davanti sembra certo del posto Murano, al suo fianco uno tra Reginaldo ed Evacuo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (4-3-3): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola, Squillace; Marano, Esposito, Davì; Bollino, Foggia, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Giuliano, Pollace, Monteleone, Granata, Cozza, D’Angelo, Lescano, De Felice, Russo, Bonfiglio. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Aquilanti-Pollace 60%-40%; Esposito-D’Angelo 55%-45%; Foggia-Lescano 70%-30%; Bollino-Pollace 55%-45% (in questo caso 3-5-2).

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Drudi; Marras, Bastoni. Corapi, Palumbo, Visconti; Murano, Evacuo. A disp.: Pacini, Compagno, Rizzo, Scarsella, Steffè, Canino, Girasole, Reginaldo, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Drudi-Rizzo 60%-40%; Bastoni-Scarsella 60%-40%; Evacuo-Reginaldo 51%-49%.

ARBITRO: Gariglio di Pinerolo (Affatato-Rossi)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria