Serie C C
 
 
 

Catania-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Catania-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Akragas, gara valevole per la 16^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Tutti a disposizione per mister Lucarelli fatta eccezione per l’acciaccato Blondett. Dovrebbe essere confermato il 4-3-3 delle ultime uscite con Pisseri a difendere i pali. In difesa Aya dovrebbe spuntarla su Tedeschi per far coppia con Bogdan, spingerà a destra Semenzato con Marchese sul versante opposto. In mezzo al campo Lodi con a fargli da scudieri Caccetta e Biagianti. Davanti tornerà dal 1’ Curiale che sarà supportato da Russotto e Di Grazia, in pole su Mazzarani.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve fare a meno degli infortunati Scrugli e Navas. Non è da escludere un ritorno al 3-5-2 che garantisce più copertura, in porta ci sarà Vono. In difesa Mileto e Danese con uno tra Russo e Pisani. Chiavi del centrocampo affidate a Vicente con mezze ali Carrotta e Longo. Correrà a destra Saitta, sul versante opposto Sepe. Davanti ancora Salvemini in appoggio a Parigi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Aya, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti; Russotto, Curiale, Di Grazia. A disp.: Martinez, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Tedeschi, Bucolo, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Aya-Tedeschi 55%-45%; Di Grazia-Mazzarani 60%-40%. Di Grazia-Tedeschi 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Pisani, Canale, Rotulo, Bramati, Di Salvo, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Pisani 55%-45%; Carrotta-Bramati 60%-40%; Longo-Pisani 60%-40% (in questo caso 4-4-2).

ARBITRO: Natilla di Molfetta (Mittica-Gregorio).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria