Sicula Leonzio
 
 

Sicula Leonzio-Juve Stabia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “Massimino” di Catania.

Sicula Leonzio-Juve Stabia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Sicula Leonzio e Juve Stabia, gara valevole per l’8^ giornata del campionato di Serie C girone C. Vista l’indisponibilità del “Nobile” la partita si giocherà al “Massimino” di Catania e potranno accedere all’impianto solo gli abbonati bianconeri.

ULTIME LEONZIO: Mister Rigoli deve rinunciare agli acciaccati D’Amico, Tavares e Bonfiglio, ma sarà come di consueto 4-3-3. In porta l’esperto Narciso. In difesa De Rossi correrà a destra, Squillace dovrebbe tornare dal 1’ sulla fascia mancina, mentre al centro sarà ancora Aquilanti, in pole su Camilleri, a far coppia con Gianola. In mezzo al campo sono sicuri del posto Marano e Davì, a contendersi la terza maglia Esposito e D’Angelo. A guidare l’attacco Ferreira con a supporto Arcidiacono e Bollino, non è però da escludere la conferma di Gammone che farebbe il falso 9.

ULTIME JUVE STABIA: Imbarazzo della scelta per il duo Ferrara-Caserta che possono contare su tutti gli uomini a disposizione. Sarà come di consueto 4-3-3 con Branduani a difendere i pali. In difesa l’esperto Morero sarà affiancato da Allievi, favorito su Redolfi, con sugli esterni Dentice e Crialese. In mezzo al campo sono certi del posto Matute e Mastalli, a contendersi la terza maglia Viola e Capece. Tanti nodi da sciogliere per il reparto offensivo, con Lisi certo del posto, mentre Canotto e Paponi sono in ballottaggio con Strefezze e Simeri.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Aquilanti, Gianola, Squillace; Esposito, Davì, Marano; Bollino, Ferreira, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, La Cagnina, Camilleri, Giuliano, Pollace, Monteleone, Granata, Cozza, D’Angelo, Gammone, De Felice, Russo. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Aquilanti-Camilleri 60%-40%; Esposito-D’Angelo 55%-45%; Esposito-Cozza 60%-40%; Ferreira-Gammone 55%-45%.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Dentice, Allievi, Morero; Crialese; Matute, Viola, Mastalli; Canotto, Paponi, Lisi. A disp.: Bacci, Bachini, Gayè, Nava, Redolfi, Calò, Capece, Berardi, Costantini, D’Auria, Simeri, Strefezza. All. Ferrara-Caserta.

BALLOTTAGGI: Allievi-Redolfi 60%-40%; Viola-Capece 55%-45%; Viola-Calò 60%-40%; Canotto-Strefezza 55%-45%; Paponi-Simeri 60%-40%.

ARBITRO: Paterna di Teramo (Biava-Dicosta).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria