Serie C C
 
 
 

Catania-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Catania-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Catania e Siracusa, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Cinque assenze per Lucarelli che non potrà contare sugli acciaccati Fornito, Russotto, Caccavallo e Rossetti oltre che sullo squalificato Esposito. Dubbio modulo per il tecnico etneo, si potrebbe partire col 3-5-2 e cambiare in corsa verso il 4-3-3. In porta ci sarà Pisseri. In difesa Aya, uno tra Blondett e Tedeschi (non al meglio) e Bogdan. Chiavi del centrocampo affidate a Lodi, ai suoi fianchi Biagianti e Mazzarani in leggera pole su Rizzo. Correrà a destra Di Grazia, favorito rispetto a Barisic, sul versante opposto Marchese. Davanti Ripa e Curiale.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco ritrova Turati e può contare sull’ultimo arrivo Calil ma deve rinunciare a Scardina. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 che si trasforma in 3-5-2 spostando qualche pedina. In porta Tomei. In difesa Daffara e Liotti sugli esterni, Giordano e Altobelli al centro. In mezzo al campo capitan Spinelli con uno tra Toscano e Palermo. Unica punta Bernardo con alle spalle Parisi, ex della sfida, Catania e uno tra Mancino e De Silvestro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Di Grazia, Biagianti, Lodi, Mazzarani, Marchese; Ripa, Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Manneh, Semenzato, Bucolo, Porcino, Rizzo, Barisic, Brodic. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Tedeschi-Blondett 52%-48%; Di Grazia-Barisic 55%-45%; Mazzarani-Rizzo 55%-45%; Curiale-Manneh 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Daffara, Giordano, Altobelli, Liotti; Toscano, Spinelli; Parisi, Catania, Mancino; Bernardo. A disp.: D’Alessandro, Bruno, Punzi, Turati, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Mangiacasale, De Silvestro, Grillo, Mazzocchi, Marotta, Calil. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Altobelli-Bruno 60%-40%; Toscano-Palermo 52%-48%; Mancino-De Silvestro 51%-49%; Bernardo-De Silvestro 55%-45% (in questo caso falso 9).

ARBITRO: Schirru di Nichelino (Abagnara-Della Vecchia)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria