Sicula Leonzio
 
 
 

Sicula Leonzio-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “Massimino” di Catania.

Sicula Leonzio-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Sicula Leonzio e Casertana, gara valevole per la 15^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME LEONZIO: Tanta pressione per Pino Rigoli che ha incassato in settimana la fiducia del presidente Leonardi ma occorre tornare a fare punti. Dovrebbe essere confermato il 3-5-1-1 dell’ultimo periodo ma non è da escludere un ritorno al 4-3-3 di inizio stagione. In porta ci sarà Narciso. In difesa Camilleri e Monteleone si contendono una maglia per affiancare Gianola e Aquilanti. Correrà a destra De Rossi, sul versante opposto Squillace. Chiavi del centrocampo affidate ad Esposito, a completare il reparto Marano e Davì in pole su D’Angelo e Gammone. Davanti Arcidiacono, o Bollino, a supporto di Tavares.

ULTIME CASERTANA: Dopo l’ottima vittoria nel derby con la Paganese mister D’Angelo sembra intenzionato a confermare il 4-3-2-1 seguendo il motto squadra che vince non si cambia. In porta Cardelli. In difesa Rainone, preferito a Lorenzini, affiancherà Polak, con sugli esterni Galli e D’Anna. In mezzo al campo il veterano Rajcic, sarà supportato da De Marco e De Rose. A guidare l’attacco Alfageme con Marotta e Carriero in appoggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LEONZIO (3-5-1-1): Narciso; Gianola, Camilleri, Aquilanti; De Rossi, Marano, Esposito, Davì, Squillace; Arcidiacono; Tavares. A disp.: Ciotti, Pollace, Monteleone, Giuliano, Cozza, D’Angelo, Gammone, Bollino, Ferreira, De Felice, Russo, Bonfiglio. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Camilleri-Monteleone 55%-45%; Davì-D’Angelo 55%-45%; Camilleri-Bollino 60%-40% (in questo caso 4-3-3).

CASERTANA (4-3-2-1): Cardelli; Galli, Rainone, Polak, D’Anna; De Marco, Rajcic, De Rose; Carriero, Marotta; Alfageme. A disp.: Benassi, Avella, Finizio, Lorenzini, Ferrara, Colli, Forte, Cigliano, Santoro, Minale, Tripicchio, Padovan. All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Rainone-Lorenzini 60%-40%; Marotta-Padovan 60%-40%.

ARBITRO: Maggioni di Lecce (Mokhtar-Lombardo).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo