Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Catania
CAT
Logo Giugliano
GIU
Inizio ore 20:45
Logo Licata
LIC
Logo Gioiese
GIO
Inizio ore 14:30
Logo Portici
PRT
Logo Sant'Agata
SAG
Inizio ore 14:30
Logo Reggio Calabria
REG
Logo Akragas
AKR
Inizio ore 14:30
Logo Siracusa
SIR
Logo Ragusa
RAG
Inizio ore 14:30
Logo Acireale
ACI
Logo Vibonese
VIB
Inizio ore 15:00
Logo Igea
IGE
Logo Real Casalnuovo
RCA
Inizio ore 15:00
Logo San Luca
SLU
Logo Trapani
TRA
Inizio ore 15:00
Logo Sancataldese
SAN
Logo Canicattì
CAN
Inizio ore 16:00
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Franco Scoglio.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Messina e Cosenza, gara valevole per il 37° e penultimo turno della stagione.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli deve rinunciare agli infortunati Palumbo e Mancini, oltre allo squalificato Rea, ma ritrova Plasmati almeno per la panchina. Sarà come ormai di consueto 4-3-1-2 con Berardi a difendere i pali. In difesa correrà a destra Grifoni, sul versante opposto De Vito, mentre al centro sarà Bruno a far coppia con Maccarrone. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci con ai suoi fianchi Da Silva e Sanseverino. Sulla trequarti Foresta è in leggera pole su Ciccone per supportare Milinkovic ed Anastasi.

ULTIME COSENZA: Il tecnico De Angelis deve rinunciare a Mungo e Baclet, ma sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 visto nelle ultime settimane. In porta il rientrante Perina. In difesa a destra agirà Corsi, sul versante opposto D’Orazio mentre al centro è ballottaggio tra Pinna e Blondett per affiancare Tedeschi. Correrà sull’out destro di centrocampo D’Anna, mentre in mezzo è ballottaggio tra Caccetta e Calamai per far da scudiero a Ranieri, sul versante mancino correrà Statella. Davanti uno tra Cavallaro e Letizia supporterà Mendicino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Maccarrone, Bruno, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Foresta; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Benfatta, Russo, Ansalone, Bencivenga, Faiello, Marseglia, Akrapovic, Bossa, Capua, Ciccone, Madonia, Plasmati, Ventola. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bruno-Marseglia 60%-40%; Sanseverino-Ciccone 60%-40%; Sanseverino-Madonia 70%-30%; Foresta-Ciccone 55%-45%.

COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Pinna, D’Orazio; D’Anna, Caccetta, Ranieri, Statella; Cavallaro, Mendicino. A disp.: Saracco, Meroni, Blondett, Bilotta, Madrigali, Capece, Criaco, Calamai, Letizia, Tribulato. All. De Angelis.

BALLOTTAGGI: Pinna-Blondett 51%-49%; Caccetta-Calamai 55%-45%; Cavallaro-Letizia 51%-49%.

ARBITRO: Boggi di Salerno.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...