Messina
 
 
 

Messina-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Franco Scoglio.

Messina-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Messina e Cosenza, gara valevole per il 37° e penultimo turno della stagione.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli deve rinunciare agli infortunati Palumbo e Mancini, oltre allo squalificato Rea, ma ritrova Plasmati almeno per la panchina. Sarà come ormai di consueto 4-3-1-2 con Berardi a difendere i pali. In difesa correrà a destra Grifoni, sul versante opposto De Vito, mentre al centro sarà Bruno a far coppia con Maccarrone. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci con ai suoi fianchi Da Silva e Sanseverino. Sulla trequarti Foresta è in leggera pole su Ciccone per supportare Milinkovic ed Anastasi.

ULTIME COSENZA: Il tecnico De Angelis deve rinunciare a Mungo e Baclet, ma sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 visto nelle ultime settimane. In porta il rientrante Perina. In difesa a destra agirà Corsi, sul versante opposto D’Orazio mentre al centro è ballottaggio tra Pinna e Blondett per affiancare Tedeschi. Correrà sull’out destro di centrocampo D’Anna, mentre in mezzo è ballottaggio tra Caccetta e Calamai per far da scudiero a Ranieri, sul versante mancino correrà Statella. Davanti uno tra Cavallaro e Letizia supporterà Mendicino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Maccarrone, Bruno, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Foresta; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Benfatta, Russo, Ansalone, Bencivenga, Faiello, Marseglia, Akrapovic, Bossa, Capua, Ciccone, Madonia, Plasmati, Ventola. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bruno-Marseglia 60%-40%; Sanseverino-Ciccone 60%-40%; Sanseverino-Madonia 70%-30%; Foresta-Ciccone 55%-45%.

COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Pinna, D’Orazio; D’Anna, Caccetta, Ranieri, Statella; Cavallaro, Mendicino. A disp.: Saracco, Meroni, Blondett, Bilotta, Madrigali, Capece, Criaco, Calamai, Letizia, Tribulato. All. De Angelis.

BALLOTTAGGI: Pinna-Blondett 51%-49%; Caccetta-Calamai 55%-45%; Cavallaro-Letizia 51%-49%.

ARBITRO: Boggi di Salerno.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria