Licata
Il Licata cade sul campo del Nola, 2-0-Cronaca e tabellino

Il Licata cade sul campo del Nola, 2-0-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino del match

Il Licata esce sconfitto dalla casa del Nola nonostante abbia giocato più di un tempo in superiorità numerica. I campani segnano un gol per tempo. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO Al 12' ci prova Serrano, la palla sibila vicino alla traversa con Ingrassia immobile. Al 16' c'è il vantaggio dei campani: punizione dal limite di Guarro che con una parabola all'incrocio sigla l'1-0 non lasciando scampo ad Ingrassia. Al 27' ci prova Cannavò dal limite dell'area: Capasso si distende e pare senza problemi. Al 36' rosso sventolato al tecnico dei siciliani Campanella. Al 43' calcio di Serrano a Porcaro a palla lontana, l'arbitro gli mostra il rosso e Nola in inferiorità numerica.

SECONDO TEMPO La seconda frazione si apre con l'espulsione dell'allenatore del Nola, Esposito, per proteste. Al 50' ci prova Manfrè: l'attaccante si affaccia in area ma il suo tiro finisce fuori. Al 57' occasione per il pari gialloblu: Capasso coi piedi dice di no a Manfrè che aveva deviato verso la porta un cross di Cannavò. Al 59' clamorosa occasione mancata dal Licata: cross di Cannavò, sul secondo palo arriva Daniello che, tutto solo, al volo mette fuori incredibilmente. Al 63' Marigliano scappa verso la porta, Maltese riesce a bloccare il suo pericoloso filtrante che era solo da spingere in rete per i compagni al centro dell'area. Al 71' gran palla di Civilleri per Adeyemo: Capasso si supera nel dire di no all'attaccante che aveva provato a saltarlo in dribbling. All'84' Ingrassia evita guai peggiori: contropiede dei campani, Faella si presenta davanti al portiere siciliano che però evita il raddoppio. Al 90' partita chiusa: lancio lunghissimo del portiere Capasso, Faella addomestica la palla e batte Ingrassia con un gran tiro facendo 2-0.

IL TABELLINO:

NOLA:Capasso; Calise (60' Marigliano), Mileto, Raimondi, A. Sannia; Giliberti (51' Faella), Cardone (56' Reale), Langella, Guarro; Serrano, Maggio (78' Sagliano). A disp.: Anatrella, Andrulli, Falivene, Di Caterino. All. Esposito.

LICATA (3-5-2): Ingrassia; Porcaro, Cassaro (46' Adeyemo), Maltese; Dama 01; Doda, Civilleri, Diaby, Daniello 00 (70' Mazzamuto 01); Cannavò, Manfrè. A disp.: Serenari, Rinoldo, Greco 02, Cassaro, Enea 01, Sangiorgio. All. Campanella.

ARBITRO: Peletti di Crema (D’Alessandris-Jorgji).

MARCATORI: 16' Guarro, 90' Faella 

NOTE: Esplusi: 36' Campanella (L), 43' Serrano (N), 49' Esposito (N). Ammoniti: Capasso, Sannia, Dama

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...