Licata
Cade il Licata: Cittanovese vince di misura-Cronaca e tabellino del match

Cade il Licata: Cittanovese vince di misura-Cronaca e tabellino del match


La cronaca del match tra calabresi e gialloblù.

Al 'Ninetto Muscolo', la Cittanovese fa suo il match contro il Licata. La squadra calabrese ha giocato meglio per quasi tutta la gara, abbassandosi un po' nel finale e prestando il fianco ai siciliani. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO Al minuto 11' tiro senza pretese di Kacorri che finisce tra le braccia del portiere ospite. Al 22' Biondo in contropiede si invola verso la difesa ospite, il suo tiro viene deviato in angolo da Porcaro. Al 26' colpo di testa su calcio d'angolo di Civilleri, palla bloccata dal portiere di casa. Al 27' angolo per i padroni di casa: Ingrassia sbaglia l'uscita con i pugni mancando la palla, Cianci è appostato dietro e fa 1-0.

SECONDO TEMPO Al 47' primo squillo dei calabresi, ci prova Biondo ma il suo tiro a giro è di poco fuori. Al 52' doppio brivido con Tripicchio e Kacorri che per due volte impegnano seriamente Ingrassia. Al 63' cross su punizione di Adeyemo che arriva a Cassaro che da buona posizione però non trova la deviazione verso la rete. Al 67' tiro di Doda, palla alta. Al 68' traversone di Adeyemo, Cannavò non ci arriva per pochissimo. All'82' occasione buona per Cannavò ma nulla di fatto.

IL TABELLINO:

CITTANOVESE: Latella, Lavilla, Neri, Cianci, Costa; Pavoglianiti, Amato, Sessa (85' Mazzone), Biondo; Tripicchio (59' Gioia), Kacorri. A disp.: Pellegrino, Cordova, Cataldi, Gioia, Guerrisi, Giaimo, Isabella, Bruno. All. Ferraro.

LICATA (4-3-3): Ingrassia; Daniello 00, Porcaro, Cassaro, Dama 01; Ceesay 00 (58' Doda 99), Civilleri (75' Sangiorgio), Diaby 00; Adeyemo (69' Manfrè), Cannavò, Convitto. A disp.: Serenari, Como 02, Greco 02, Enea 01, Mazzamuto 01. All. Campanella.

ARBITRO: Pistarelli di Fermo (D'Ascanio-Bernasso).

MARCATORI: 27' Cianci

NOTE: ammoniti Cassaro, Kacorri

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...