Troina
Troina, secco 2-0 alla Palmese: al ‘Proto’ fanno festa i rossoblu

Troina, secco 2-0 alla Palmese: al ‘Proto’ fanno festa i rossoblu


Gara decisa dalle reti di Bamba e Daqoune.

Successo di vitale importanza per il Troina di mister Boncore che al “Proto” batte per 2-0 la Palmese e riscatta così la sconfitta rimediata a Giugliano. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Iniziale fase di studio tra le due squadre che non forzano i ritmi nel primo quarto d’ora. La gara non offre tanti sussulti. I rossoblu sciupano però l’occasione per sbloccarla alla mezz’ora, quando il direttore di gara concede loro un rigore per atterramento in area di Saba. Sul dischetto va lo stesso Saba, ma Licasto respinge il suo tentativo. Poco dopo, altra grande occasione per i siciliani che vanno vicinissimi al vantaggio con Onega, che però in mischia non riesce a concretizzare. Si va così all’intervallo con il punteggio ancora sullo 0-0.

SECONDO TEMPO: Si riparte dunque con le due squadre a reti inviolate, ma il Troina la sblocca in avvio di ripresa. A trovare la via del gol è il neo entrato Bamba che si fa trovare pronto in tap-in dopo il tiro di Fernandez respinto dalla traversa. I siciliani poi gestiscono il vantaggio e i neroverdi invece faticano a farsi vedere in avanti. Brava la squadra di Boncore a chiudere tutti gli spazi possibili alla formazione di Dal Torrione che in alcune occasioni sembra quasi rassegnata. E il Troina riesce a chiuderla nel finale con Daqoune che conclude verso la porta e, con la complicità di Licasto (papera per lui) mette il suo sigillo sul definitivo 2-0.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...