Serie D
Troina e Igea Virtus non si fanno male, 1-1-Cronaca e tabellino

Troina e Igea Virtus non si fanno male, 1-1-Cronaca e tabellino


Cronaca e tabellino di uno dei derby di Serie D

Al 'Silvio Proto', Troina e Igea Virtus non si fanno del male e si dividono la posta in palio. Meglio i padroni di casa nel primo tempo che però poi devono abbassarsi per l'inferiorità numerica. Finisce 1-1.  

PRIMO TEMPO In avvio di gara pericolosi i padroni di casa con Adeyemo ma il suo tiro, in ripartenza, non trova lo specchio della porta. Al 42' ancora Troina ma ancora la punizione di Msso non inquadra la porta. Al 44' squillo degli ospiti: Miuccio servito in area si gira verso la porta ma il suo tiro viene deviato in angolo. Al 45' rossoblu vicini al vantaggio: colpo di testa di Ruano e un difensore ospite respinge sulla linea.

SECONDO TEMPO La ripresa si apre con il gol ospite: Lancia serve Velardi che fa 0-1. Ma dura solo cinque minuti il vantaggio degli ospiti con i padroni di casa che agguantano il pari con Sidibe. Rossoblu di mister Boncore che rimangono prima in 10 per l'espulsione di Lo Cascio al 56' e in nove poi per il rosso a Ruano al 63'. Succede però poco nella mezz'ora finale e il match si chiude sull'1-1.

IL TABELLINO

TROINA: Polizzi, Lo Cascio, Bonfini, Saba, Ruano, Sidibe, Daqoune, Moudoumbou, Ferreira Da Luz (73' Raia), Adeyemo, Musso (69' Fiore). A disp. Boscaglia, Zappalà, Gomes. All.Boncore

IGEA VIRTUS: Cetrangolo, Allegra, Akrapovic, Dodaro (73' Le Piane), Bucca, Vona, Miuccio, Velardi (61' Gazzè), Grosso (46' Franco), Selvaggio (76' Giambanco), Lancia. A disp: De Marco, Mangiola, Grillo, Bruno, Mancuso. All. Tedesco

ARBITRO: Nicola Di Giovanni di Caserta

MARCATORI: 54' Sidibe-49' Velardi

NOTE: 56' espulso Lo Cascio (T), 65' espulso Ruano (T)

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...