Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Trapani fermato dal Bisceglie: al ‘Provinciale’ finisce 2-2-Cronaca e tabellino

Trapani fermato dal Bisceglie: al ‘Provinciale’ finisce 2-2-Cronaca e tabellino


Pari interno per i granata dopo quattro vittorie consecutive.

Il Trapani non va oltre il pareggio interno al “Provinciale” contro il Bisceglie, capace di fermare i granata sul 2-2. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Prima occasione per i siciliani con Marras che su servizio di Polidori non riesce a tenere basso il pallone. Gli ospiti rispondono con Montinaro che mette in mezzo, ma Fazio anticipa D’Ursi. Per i nerazzurri ci prova anche Jovanovic, mentre Marras sembra essere l’uomo più in palla dei granata. Il Bisceglie guadagna metri e si rende pericoloso con Toskic, poi il Trapani va vicino al gol con Polidori che fallisce quasi a porta vuota. Per i granata ci provano nell’ordine Murano, Marras e Scarsella, ma a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio con D’Ursi che al 36’ batte Furlan con un piatto destro sul palo più lontano. I pugliesi sfiorano il bis con lo stesso D’Ursi, ma il loro vantaggio dura appena cinque minuti: è il 41’, infatti, quando Silvestri trova il gol in tuffo sugli sviluppi di una punizione. Si va così al riposo sull’1-1.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa il Bisceglie si rende subito pericoloso con un cross di Giròn per Montinaro che di testa sfiora il palo. Al 49’, però, Trapani in vantaggio con Polidori che sfrutta al meglio un cross di Marras battendo di testa Crispino. I pugliesi non si scompongono più di tanto: prima si rendono pericolosi con Risolo e poi trovano il pari ancora con D’Ursi che con un destro a giro batte Furlan. Il Trapani vuole i tre punti e va vicinissimo al gol con Corapi che disegna una bella traiettoria trovando però l’incrocio dei pali. Tra i siciliani ci prova anche Marras, ma Delvino anticipa Murano sul suo cross. Il Bisceglie si fa vedere con un cross di Vrdoljak su cui Furlan è costretto a smanacciare, ma al 71’ i granata protestano per un presunto fallo di mano in area di rigore: l’arbitro lascia correre. Il Trapani continua ad attaccare rendendosi pericoloso con Visconti, Minelli e due volte con Scarsella, ma il risultato non cambia più.

IL TABELLINO:

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Drudi; Marras, Scarsella, Corapi (62' Steffé), Palumbo, Visconti (82' Rizzo); Murano (66' Minelli), Polidori (82' Campagnacci). A disp.: Pacini, Ferrara, Pagliarulo, Canino, Girasole, Aloi. All. Calori.

BISCEGLIE (4-5-1): Crispino; Delvino, Petta, Markic, Jurkic; D’Ursi (81' D'Ancora), Risolo (81' Prezioso), Toskic (46' Vrdoljak), Montinaro, Giron; Jovanovic (67' Ayina). A disp.: Vassallo, Alberga, Diallo, Migliavacca, Azzi. All. Mancini.

ARBITRO: D'Apice di Arezzo (Mariottini-Nuzzi).

MARCATORI: 41' Silvestri, 49' Polidori-36', 57' D'Ursi

NOTE: Ammoniti: Delvino, Crispino (B), Marras (T)

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...