Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Paganese-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Paganese-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra campani e rossazzurri.

Sarà dato alle ore 16.45 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Paganese e Catania, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME PAGANESE: Mister Grassadonia deve fare ancora a meno di Mauri, per il resto tutti a disposizione con il “Torre” imbardato a festa vista la proclamazione della “Giornata azzurra”. Sarà come di consueto 4-3-3 che in fase di possesso si trasforma in 4-2-3-1. In porta il veterano Liverani. In difesa sarà Alcibiade a correre a destra con Della Corte sul versante opposto, mentre al centro l’ex De Santis farà coppia con Carillo. Chiavi del centrocampo affidate a Pestrin, ai suoi fianchi Tascone, in pole su Tagliavacche, e Firenze. A guidare l’attacco Reginaldo con l’ex Taranto Bollino e Cicerelli a supporto.

ULTIME CATANIA: Oltre ai soliti acciaccati mister Pulvirenti deve fare a meno anche dello squalificato Mazzarani e dell’acciaccato dell’ultima ora Djordjevic. Il modulo dovrebbe essere ancora il 3-5-2 con Pisseri a difendere i pali. In difesa Drausio e Marchese agiranno ai fianchi di Bergamelli. A dettare i ritmi l’argentino Scoppa con capitan Biagianti ed uno tra Bucolo e Fornito a fargli da scudieri. Sulla fascia sinistra potrebbe spingere Di Grazia, mentre sul versante opposto ci sarà Parisi. Davanti insieme a Pozzebon dovrebbe tornare Tavares, ma non è esclusa la presenza di uno tra Barisic e Russotto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PAGANESE (4-3-3): Liverani; Alcibiade, Carillo, De Santis; Della Corte; Tascone, Pestrin, Firenze; Bollino, Reginaldo, Cicerelli. A disp.: Marruocco, Gomis, Longo, Picone, Gorzelewski. Mansi, Tagliavacche, Carrotta, Parlati, Caruso, Herrera, Zerbo. All. Grassadonia.

BALLOTTAGGI: De Santis-Longo 70%-30%; Tascone-Tagliavacche 60%-40%; Cicerelli-Herrera 60%-40%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Drausio, Bergamelli, Marchese; Parisi, Biagianti, Scoppa, Fornito, Di Grazia; Tavares, Pozzebon. A disp.: Martinez, Manneh, Mbodj, Longo, Bucolo, Piermarteri, Barisic, Russotto. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Fornito-Bucolo 55%-45%; Tavares-Russotto 60%-40%; Tavares-Barisic 60%-40%.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Rabotti-Dell’Università).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...