Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Monopoli-Catania: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni

Monopoli-Catania: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni


La presentazione del match del Veneziani.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagonista Monopoli e Catania, gara valevole per la 36^ e terzultima giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME MONOPOLI: Mister Zanin sembra intenzionato a schierare uno spregiudicato 4-2-3-1, accantonando almeno inizialmente il consueto 4-3-3. In porta confermato Furlan. In difesa correrà a destra Carissoni con Mercadante sull’out mancino, mentre al centro sarà ancora Bacchetti a far coppia con Esposito. In mezzo al campo l’esperto Nicolini sarà coadiuvato da Franco con qualche metro più avanti Mavretic o Gatto. A guidare l’attacco sarà Montini con a supporto Genchi, in pole su Nadarevic, e Pinto.

ULTIME CATANIA: Emergenza infortuni per mister Pulvirenti che deve rinunciare a Baldanzeddu, Bergamelli, Drausio, Di Cecco, Biagianti, Fornito, Sessa e Piermarteri. Potrebbe essere messo da parte inizialmente il 4-3-3 delle ultime settimane a favore di un più prudente 3-5-2. In porta confermatissimo Pisseri. In difesa Mbodj e Djordjevic affiancheranno Marchese con larghi Parisi ed il giovanissimo Manneh. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, ai suoi fianchi Bucolo e l’altro giovane Di Stefano. Davanti uno tra Di Grazia e Mazzarani a supporto di Pozzebon. In caso di difesa a 4 arretrerebbe Parisi, perderebbe il posto Manneh in favore proprio di Mazzarani.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MONOPOLI (4-2-3-1): Furlan; Carissoni, Esposito, Bacchetti, Mercadante; Franco, Nicolini; Genchi, Mavretic, Pinto; Montini. A disp.: Pellegrino, Figliola, Ferrara, Ricucci, Bei, Parker, Padalino, Cavagna, Sounas, Nadarevic, Gatto, Vuthaj. All. Zanin.

BALLOTTAGGI: Mavretis-Sounas 52%-48%; Mavretic-Gatto 60%-40%; Genchi-Nadarevic 60%-40%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Mbodj, Marchese, Djordjevic; Parisi, Di Stefano, Scoppa, Bucolo, Manneh; Di Grazia, Pozzebon. A disp.: Martinez, Bonaccorsi, De Rossi, Maccioni, Mazzarani, Rizzo, Barisic, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Manneh-Mazzarani 55%-45% (in questo caso 4-3-3); Di Grazia-Mazzarani 60%-40%; Di Grazia-Tavares 55%-45%.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Mansi-Spiniello).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...