Catania
Juve Stabia-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Juve Stabia-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del big match della 20^ giornata.

È tutto pronto per il match che vedrà protagoniste Juve Stabia e Catania a partire dalle ore 18.30, gara valevole per la prima di ritorno del campionato di Lega Pro girone C. Andamento altalenante nell’ultimo periodo per le Vespe che hanno centrato due vittorie, tre pari e due sconfitte nelle ultime sette e sabato scorso hanno impattato a reti bianche contro il Taranto. È tornata a sorridere nell’ultima partita la truppa rossazzurra che ha sconfitta di misura la Casertana, rilanciandosi nei piani alti della graduatoria.

ULTIME JUVE STABIA: Mister Fontana può contare su tutti gli effettivi a disposizione, fatta eccezione per Montalto. Sarà confermato il consueto 4-3-3 con qualche dubbio soprattutto a centrocampo e davanti. In porta ci sarà Russo. Correrà a destra Cancellotti, sul versante mancino toccherà invece a Liotti. Al centro della retroguardia Camigliano ed Atanasov, in vantaggio su Morero. L’unico certo del posto nella zona nevralgica del terreno di gioco è Zibert, a contendersi le alte due maglie Izzillo, Esposito, Capodaglio e Mastalli. A guidare l’attacco sarà Ripa, ai suoi fianchi Marotta in pole su Sandomenico e Kanoutè, ma occhio all’ipotesi Lisi.

ULTIME CATANIA: Pino Rigoli non ha convocato De Santis, De Rossi, Fornito, Anastasi e Piscitella. Solito 4-3-2-1 per gli etnei con Pisseri in porta. Solito ballottaggio a destra tra Di Cecco e Parisi, mentre sul versante opposto correrà Djordjevic. Al centro della retroguardia tornerà Drausio, favorito su Bastrini, e farà coppia con Bergamelli. Chiavi del centrocampo affidate ancora una volta all’argentino Scoppa, Biagianti e Bucolo gli interni. Ancora una volta toccherà a Mazzarani e Russotto regalare fantasia, con Di Grazia pronto a subentrare, mentre nel ruolo di unica punta Barisic è in leggero vantaggio su Calil e Paolucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Camigliano, Atanasov, Liotti; Zibert, Mastalli, Izzillo; Marotta, Ripa, Kanoutè. A disp.: Bacci, Petricciuolo, Liviero, Morero, Capodaglio, Esposito, Salvi, Del Sante, Lisi, Sandomenico, Rosafio. All. Fontana.

BALLOTTAGGI: Atanasov-Morero 60%-40%; Mastalli-Capodaglio 55%-45%; Izzillo-Esposito 55%-45%; Marotta-Sandomenico 51%-49%; Kanoutè-Lisi 70%-30%.

CATANIA (4-3-2-1): Pisseri; Di Cecco, Drausio, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Scoppa, Bucolo; Russotto, Mazzarani; Barisic. A disp.: Martinez, Bastrini, Mbodj, Nava, Parisi, Di Grazia, Piermarteri, Silva, Calil, Graziano, Paolucci. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Di Cecco-Parisi 55%-45%; Drausio-Bastrini 60%-40%; Barisic-Calil-Paolucci 50%-30%-20%.

ARBITRO: Proietti di Terni (Diomaiuta-Fabbro).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...