Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Casertana-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Casertana-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra campani ed etnei.

Sarà dato alle ore 17.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Catania, gara valevole per l’ultima giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME CASERTANA: In settimana è stato esonerato il tecnico Tedesco e la panchina è stata affidata a Raffaele Esposito. Il neo allenatore dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-2-1 con Ginestra in porta. In difesa correrà a destra Finizio con Diallo sul versante opposto, mentre al centro sarà D’Alterio a far coppia con Rainone, in pole su Lorenzini. In mezzo al campo De Marco sarà supportato da Magnino e Giorno, ma non è da escludere la presenza di Carriero. Davanti, a supporto di bomber Corado, ci saranno Orlando e Ciotola.

ULTIME CATANIA: Pesantissime assenze per mister Pulvirenti che deve rinunciare a Martinez, Bergamelli, Di Cecco, Fornito, Sessa, Biagianti e Piermarteri, oltre che allo squalificato Parisi. Dovrebbe essere confermato il 4-4-1-1/4-2-3-1 visto sette giorni fa contro il Siracusa con Pisseri in porta. In difesa De Rossi, leggermente in pole su Baldanzeddu, correrà a destra, Djordjevic sul versante opposto, mentre al centro saranno confermati Drausio e Marchese. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa con Bucolo a fargli da scudiero, mentre più larghi saranno Di Grazia e Manneh. A sostegno dell’unica punta Pozzebon, confermatissimo Mazzarani.  

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (4-3-2-1): Ginestra; Finizio, D’Alterio, Rainone, Diallo; De Marco, Magnino, Giorno; Orlando, Ciotola; Corado. A disp.: Fontanelli, Simone, Lorenzini, Petricciuolo, De Filippo, Carriero, Colli, Taurino. All. Esposito.

BALLOTTAGGI: Rainone-Lorenzini 60%-40%; Diallo-.Lorenzini 70%-30%; Magnino-Carriero 52%-48%.

CATANIA (4-4-1-1): Pisseri; De Rossi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Di Grazia, Bucolo, Scoppa, Manneh; Mazzarani; Pozzebon. A disp.: Spataro, Baldanzeddu, Mbodj, Di Stefano, Russotto, Tavares, Barisic. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: De Rossi-Baldanzeddu 55%-45%; Mazzarani-Russotto 60%-40%.

ARBITRO: Giua di Olbia (Scarpa-Angotti).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...