Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Fidelis Andria-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Fidelis Andria-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra pugliesi ed aretusei.

Si giocherà alle 14.45 il match che vedrà protagoniste Fidelis Andria e Siracusa, gara valevole per la 29^ giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: Tante assenze per mister Favarin che deve rinunciare, tra infortuni e squalifiche, ai centrali Colella, Allegrini e Aya, al mediano Piccinni ed alla punta Cianci. Come di consueto sarà 3-5-2 che in fase offensiva si trasforma in 3-4-1-2. Difenderà i pali Pop. In difesa il terzino Tartaglia si adatterà al ruolo di centrodestra e completerà il reparto insieme a Rada e Curcio. In mezzo al campo l’ex Mancino dovrebbe essere affiancato da uno tra Vasco e Berardino ed Onescu. Correrà a destra Annoni, mentre sul versante opposto spazio a Tito. In attacco è certo del posto Croce, al suo fianco uno tra Fall, Cruz e Volpicelli.

ULTIME SIRACUSA: Ancora una volta tante assenze per Sottil che deve fare a meno degli acciaccati Giordano, Russo, Dezai e soprattutto Catania. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 ma non è da escludere il passaggio ad un più prudente 3-4-2-1. In porta confermatissimo Santurro. In difesa Diakitè correrà a destra con Malerba, ancora in pole su Dentice e Sciannamè, sul versante opposto. Al centro la coppia consolidata composta da Turati e Pirrello. In mezzo al campo Palermo sarà confermato al fianco di Spinelli con Toscano pronto a subentrare. A guidare l’attacco Scardina, a supporto Azzi e Valente con uno tra De Silvestro e Longoni. In caso di difesa a tre basterebbe accentrare Diakitè, spostare qualche metro più indietro Azzi e leggermente più avanti Malerba.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Pop; Tartaglia, Rada, Curcio; Annoni, Vasco, Mancino, Onescu, Tito; Cruz, Croce. A disp.: Lullo, Cilli, Paolillo, Imbriola, Spinelli, Minicucci, Berardino, Bottalico, Volpicelli, Fall, Ippedico. All. Favarin.

BALLOTTAGGI: Tartaglia-Spinelli 70%-30%; Vasco-Minicucci 60%-40%; Cruz-Fall 55%-45%; Cruz-Volpicelli 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Diakitè, Turati, Pirrello, Malerba; Spinelli, Palermo; Azzi, Longoni, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Brumat, Sciannamè, Cossentino, Toscano, De Silvestro, De Respinis, Persano. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Diakitè-Brumat 60%-40%; Malerba-Sciannamè-Dentice 50%-25%-25%; Palermo-Toscano 60%-40%; Longoni-De Silvestro 55%-45%.

ARBITRO: Miele di Torino (Fusco-Affatato).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...