Catania
 
 
 

Paganese-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra campani ed etnei.

Paganese-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Paganese e Catania, turno infrasettimanale e gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME PAGANESE: Mister Favo deve fare a meno degli acciaccati Dinielli, Picone e Fabinho e dello squalificato dell'ultima ora Gomis. Il modulo sarà sempre il 4-2-3-1 con Galli in porta. In difesa uno tra Piana e Carini affiancherà Meroni, sulle corsie Pavan e uno tra Della Corte e Garofalo. In mezzo al campo potrebbe rifiatare Tascone in favore di Ngamba, al suo fianco Carcione con qualche metro più avanti Scarpa. A guidar l’attacco sarà Regolanti con a supporto Talamo e Cesaretti.

ULTIME CATANIA: Cristiano Lucarelli deve rinunciare all’infortunato Blondett e deve fare i conti con le non perfette condizioni di Ripa e Lodi. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pisseri a difendere i pali. In difesa rientra dal 1’ Aya e completerà il reparto insieme a Tedeschi e Bogdan. Chiavi del centrocampo a capitan Biagianti con mezze ali Caccetta e uno tra Di Grazia e Mazzarani. Correrà a destra Esposito, in leggero vantaggio su Semenzato, sul versante opposto Marchese. Davanti Curiale con a supporto Russotto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PAGANESE (4-2-3-1): Galli; Pavan, Piana, Meroni, Della Corte; Tascone, Carcione; Talamo, Scarpa, Cesaretti; Regolanti. A disp.: Marone, Carini, Garofalo, Acampora, Bensaja, Ngamba, Baccolo, Bernardini, Grillo, Maiorano, Negro, Buxton. All. Favo.

BALLOTTAGGI: Piana-Carini 60%-40%; Della Corte-Garofalo 55%-45%; Tascone-Ngamba 55%-45%; Carcione-Bernardini 55%-45%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Esposito, Caccetta, Biagianti, Mazzarani, Marchese; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Lovric, Manneh, Djordjevic, Semenzato, Di Grazia, Lodi, Fornito, Bucolo, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Esposito-Semenzato 52%-48%; Marchese-Djordjevic 55%-45%; Mazzarani-Di Grazia 60%-40%; Caccetta-Lodi 55%-45%; Russotto-Di Grazia 60%-40%; Russotto-Ripa 70%-30%.

ARBITRO: Sozza di Seregno (Gregorio-Mittica)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo