Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania: bufera sul “Torre” e campo impraticabile, rinviata la gara con la Paganese

Catania: bufera sul “Torre” e campo impraticabile, rinviata la gara con la Paganese


Dopo tre sopralluoghi l’arbitro ha deciso per il rinvio.

Non si è giocato oggi al “Torre” di Pagani a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco. La pioggia torrenziale ha reso una grande pozzanghera il manto erboso costringendo al rinvio a data da destinarsi di Paganese-Catania.

LEFORMAZIONI: Mister Di Napoli deve rinunciare allo squalificato Schiavino oltre agli acciaccati e schiera i suoi col 3-5-2. Esordio dal 1’ per il neo arrivato Antezza, davanti Guadagni preferito a Mendicino. Raffaele risponde con il solito 3-4-3 con Sales confermato in difesa con Tonucci e Silvestri, panchina per l’ultimo arrivato Giosa. In mezzo al campo Rosaia preferito a Dall’Oglio, sugli esterni Calapai e Zanchi. Davanti, assenti Sarao e Pecorino, reparto affidato a Reginaldo con a supporto Piccolo e Manneh che ha vinto il ballottaggio con Russotto.

CRONACA: Campo già in pessime condizioni e intorno alle 14.45 altri 10 minuti di pioggia torrenziale che lo rendono una grande pozzanghera. Il sig. Colombo di Como con i due capitani effettua un primo sopralluogo, poi un secondo intorno alle 15 ed un terzo definitivo alle 15.30. Palla che rimbalza in maniera decente solo in un paio di zone, poi si impantana in tutto il resto. Decretato dunque il rinvio a data da destinarsi.

IL TABELLINO:

PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Cigagna, Sirignano; Antezza, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni. A disp.: Bovenzi, Fasan, Curci, Di Palma, Esposito, Perazzolo, Sbampato, Bonavolontà, Scarpa, Costagliola, Isufaj, Cesaretti. All. Di Napoli.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Sales; Calapai, Rosaia, Welbeck, Zanchi; Piccolo, Manneh; Reginaldo. A disp.: Martinez, Noce, Claiton, Giosa, Albertini, Pellegrini, Maldonado, Dall’Oglio, Izco, Biondi, Russotto, Vrikkis. All. Raffaele.

ARBITRO: Colombo di Como (Carrelli-Severino).

MARCATORI:

 NOTE:  

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...