Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania-Taranto: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Taranto: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Taranto, gara valevole per il 26° turno del campionato di Lega Pro C. Etnei, reduci dalla scossa dopo il cambio in panchina, che vogliono riscattare la sconfitta di sette giorni fa contro l’Akragas. Dal canto loro i rossoblù stanno volando sulle ali dell’entusiasmo dopo avere battuto tra le mura amiche la corazzata Foggia.

ULTIME CATANIA: Mister Petrone deve rinunciare agli acciaccati Baldanzeddu e Di Cecco, oltre allo squalificato Bergmaelli. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, non è comunque da escludere un più classico 4-4-2. In porta Pisseri. In difesa uno tra Parisi e De Rossi correrà a destra, Djordjevic a sinistra, mentre al centro agiranno Drausio e Marchese. Chiavi del centrocampo affidate a Scoppa, ai suoi fianchi Biagianti e uno tra Bucolo e Fornito. Sulla trequarti svarierà Mazzarani a supporto del duo composto da Pozzebon e Tavares.

ULTIME TARANTO: Idee chiare per mister Salvatore Ciullo che schiererà i suoi con un 4-3-3 abbastanza spregiudicato. In porta l’esperto Maurantonio. Al centro della retroguardia Magrì dovrebbe essere preferito a Stendardo per far coppia con Altobello, a destra correrà De Giorgi, sul versante opposto Pambianchi. A Lo Sicco il compito di dettare i tempi, a fargli da scudieri Guadalupi, in pole su Pirrone, e Maiorano. Davanti sarà Magnaghi a guidare l’attacco, con a supporto Viola e l’eclettico Paolucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Parisi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Biagianti, Scoppa, Bucolo; Mazzarani; Pozzebon, Tavares. A disp.: Martinez, De Rossi, Longo, Manneh, Mbodj, Di Grazia, Fornito, Piermarteri, Barisic, Russotto. All. Petrone.

BALLOTTAGGI: Djordjevic-Mbodj 70%-30%; Parisi-De Rossi 60%-40%; Bucolo-Fornito 55%-45%; Tavares-Di Grazia 70%-30%.

TARANTO (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Altobello, Magrì, Pambianchi; Guadalupi, Lo Sicco, Maiorano; Viola, Magnaghi, Paolucci. A disp.: Pizzaleo, Contini, Stendardo, Di Nicola, Benedetti, Potenza, Pirrone, Nigro, Sampietro, Cobelli, Cecconello. All. Ciullo.

BALLOTTAGGI: Magrì-Stendardo 60%-40%; Guadalupi-Pirrone 55%-45%.

ARBITRO: Camplone di Pescara.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...