Palermo, Mancuso: “Col Parma fatta una buonissima partita, dobbiamo dare il massimo e prepararci al meglio per i play off”

98

Ai canali ufficiali del club, l’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha spie

Ai canali ufficiali del club, l’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha spiegato:

“Contro il Parma abbiamo fatto una buonissima partita, dimostrando di potercela giocare con chiunque, com’è stato in tutto il campionato. Con le squadre di alta classifica abbiamo sempre fatto bene”.

“La consapevolezza di non essere inferiori a nessuno è molto importante per questo rush finale, per queste ultime partite per poi preparare al meglio i play off, dove incontreremo squadre del nostro livello”.

“Il rientro in campo con la Sampdoria con il gol per me è stato molto importante. Ho sempre cercato di farmi trovare pronto, anche quando ho trovato meno spazio. E ora cercherò di dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo finale”.

“In questo finale di stagione sarà ancora più importante la forza del gruppo, come lo è sempre stata per tutta la stagione. Chiunque venga chiamato in causa deve farsi trovare pronto e può essere decisivo”.

“Mister Mignani da quando è arrivato ha cercato di trasmetterci le sue idee, di compattezza, unione. E noi stiamo cercando di metterle in pratica. Abbiamo queste ultime settimane per assimilare le sue idee e poi sfruttarle al meglio in questo finale di stagione”.

“Contro il Parma, come nelle altre partite, il pubblico non ci ha fatto mancare il suo sostegno. Sono sicuro lo farà anche in questo finale di stagione e per noi sarà molto importante averli al nostro fianco”.