Sancataldese
Sancataldese, Tiscione a GS.it: ­“­Arrivo in una piazza importante con grandi ambizioni. Sarà campionato entusiasmante“

Sancataldese, Tiscione a GS.it: ­“­Arrivo in una piazza importante con grandi ambizioni. Sarà campionato entusiasmante“


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il neo attaccante verdeamaranto

Il colpo da novanta del mercato della Sancataldese, l'attaccante top messo a disposizione di mister Alessandro Settineri. Ai microfoni di Goalsicilia.it, le prime parole da nuovo bomber verdeamaranto per Filippo Tiscione.

Dopo la promozione col Sant'Agata, riparti da San Cataldo...

"Questa è una piazza importante, l'Eccellenza gli sta stretta e ci sono grandi ambizioni. Poi ho visto che è una società fatta di persone serie, che c'è un allenatore che fa giocare bene le sue squadre e questi motivi mi hanno convinto a venire qui e sposare questo progetto".

Com'è nata questa trattativa?

"Avevo voglia di rimanere in Sicilia, appena la Sancataldese l'ha saputo mi ha subito chiamato. Ringrazio i direttori Torregrossa e Ferraro, il mister e tutta la società perché, appena hanno visto che c'era la mia volontà di vestire questa maglia, mi hanno voluto fortemente e hanno fatto di tutto per prendermi. Non è stata una trattativa facile, quindi grazie a loro perché mi hanno chiamato e richiamato...".

A San Cataldo troverai una grande tifoseria, cosa ti senti di promettergli?

"So tutto l'amore e la passione dei tifosi, c'è una tifoseria calda che ci tiene, sarà l'arma in più per noi. Detto questo, ho tanta voglia dentro, il progetto è importante e metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza e il mio impegno poi ovviamente mi auguro arrivino i gol e le vittorie importanti".

Mazara, Akragas, Nissa, Canicattì e Sancataldese. Si prospetta un campionato da brividi...

"Ci sono piazze importanti che si stanno muovendo bene, sarà un campionato bello, quando ci sono concorrenti forti, derby, scontri diretti, tutto diventa entusiasmante...tutto fa sperare che si riaccenda di nuovo come ai vecchi tempi l'Eccellenza siciliana. Speriamo alla lunga di spuntarla noi (ride ndr)".

L'obiettivo della Sancataldese non può che essere quello di lottare per il vertice...

"Quando fai un certo tipo di mercato, tra riconferme e arrivi, si vede che sei ambizioso...Penseremo però partita dopo partita, da martedì cominceremo a lavorare e sudare sul campo, il resto si vedrà...".

Tra l'altro ritrovi D'Angelo come compagno di squadra...

"Dopo Messina e Sant'Agata l'anno scorso, sarà il terzo anno insieme. In partitella dovremmo giocare sempre insieme altrimenti mi mena (ride ndr)".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...