Trapani
Trapani, Castori: “Dobbiamo pensare a vincere in campo, poi aspetteremo l’esito del ricorso”

Trapani, Castori: “Dobbiamo pensare a vincere in campo, poi aspetteremo l’esito del ricorso”


Il tecnico granata in sala stampa.

Fabrizio Castori, allenatore del Trapani, ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Crotone. Queste le principali tematiche trattate:

CROTONE “Partita difficilissima, test ancora più arduo perché affrontiamo una squadra che è andata in serie A e ha dimostrato tutto il suo valore. Il Crotone è una squadra molto forte e organizzata, giocano un bel calcio e gli faccio i complimenti”.

PENSARE SOLTANTO A VINCERE “Per noi è una partita da vincere per chiudere questo campionato nel migliore dei modi. Siamo consapevoli della difficoltà del test, però ci siamo preparati a dare tutto fino all’ultimo e migliorare la nostra classifica. Poi aspetteremo quello che sarà il verdetto del ricorso”.

INDISPONIBILI “Mancheranno soltanto Odjer e Grillo (squalificati, ndr), loro sono gli unici indisponibili”.

SQUALIFICA DOPO PERUGIA “Non è difficile stare in tribuna, con l’assenza di pubblico la partita si vede benissimo e si può comunicare. In ogni caso c’è il mio secondo, Riccardo Bocchini che ormai conosce a memoria i nostri meccanismi di gioco. Non so se il Giudice Sportivo è stato severo, non sta a me commentare questa decisione”.

UNICO PENSIERO IL CAMPO “Noi pensiamo al campo, pensiamo a vincere! I commenti lasciano il tempo che trovano. Noi abbiamo ancora benzina, quando andiamo in riserva attingiamo alle nostre risorse emotive, caratteriali e dal cuore. Questa è una squadra che ha cuore e anima. La vittoria col Perugia l’ho definita commovente come prestazione, per impegno, dedizione e trasporto. Noi siamo indomiti, abbiamo lo spirito di chi non molla mai. E al di là della benzina, data dalla condizione fisica e atletica, c’è anche questo aspetto qui”.

INDICAZIONI “Dobbiamo fare il nostro dovere fino in fondo e cercare di vincerla, non c’è niente di nuovo”.

CONTATTI CON LA PROPRIETA’ “I contatti ci sono sempre con la proprietà. Intanto noi dobbiamo pensare a fare bene in campo. Poi se ci sono domande sul ricorso è giusto che vengano fatte alla società, non devono essere fatte a me”.

TIFOSI “I conti si fanno alla fine, forse non sarà l’ultima partita. Aspettiamo e vediamo un attimo cosa finisce”.

NESSUN COMMIATO “Non voglio dare risposte da commiato. Per me non c’è ancora il commiato e se ci sarà lo faremo nei tempi opportuni. È presto per fare queste valutazioni, non possiamo parlare di futuro”.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

26/07/2020 - Trapani, Castori: ­“Perugia squadra forte, dobbiamo dare tutto“-La conferenza stampa 23/07/2020 - Trapani, Castori: “Fin quando la matematica ci dà speranze, noi speriamo. Col Pescara sarà dura ma stiamo bene” 16/07/2020 - Trapani, Castori: “Col Pisa sarà una gara tiratissima, noi daremo il massimo per raggiungere la salvezza” 12/07/2020 - Trapani, Castori: “Col Benevento sarà gara difficilissima, servirà un’impresa. Stiamo bene, la nostra fame…” 09/07/2020 - Trapani, Castori: “Lotteremo per ottenere la salvezza con tutte le nostre forze. Questi ragazzi meritano un grande plauso” 02/07/2020 - Trapani, Castori: “Assenze del Livorno? Sarà gara difficile. La nostra benzina è la fame di punti”-SALA STAMPA 25/06/2020 - Trapani, Castori: “Squadra è in crescita. Siamo fiduciosi e crediamo nell’obiettivo salvezza”-SALA STAMPA 19/06/2020 - Trapani, Castori: “Squadra convinta di poter fare l’impresa. Bisogna fare una corsa folle, spremerò ragazzi come limoni” 14/02/2020 - Trapani, Castori: “Con Cremonese sarà una battaglia ma indispensabile lucidità. Voglio una squadra feroce” 31/01/2020 - Trapani, Castori: “Mercato ha distratto, Cittadella peggiore squadra da affrontare. Vogliamo la vittoria a tutti i costi” 25/01/2020 - Trapani, Castori: “Voglio rivedere grande voglia e corsa. Per noi restano 18 finali, ogni partita è importante” 19/01/2020 - Trapani: squadra di folli risponde presente, ricetta Castori funziona 17/01/2020 - Trapani, Castori: “Inizia la corsa, occorreranno follia e coraggio. Mercato? Voglio solo gente con fame”-CONFERENZA 19/12/2019 - Trapani, Castori: “Qui perché credo nella salvezza. Voglio gente che abbia corsa e gamba, le mie idee…”-LA CONFERENZA
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...