Eccellenza B
Enna, Martello a GS.it: “Dimissioni del mister atto di generosità. Niente abbattimenti ma stop alle chiacchiere, servono i fatti“

Enna, Martello a GS.it: “Dimissioni del mister atto di generosità. Niente abbattimenti ma stop alle chiacchiere, servono i fatti“


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il direttore dei gialloverdi

Quattro sconfitte in altrettante gare di campionato. Il momento dell'Enna non è propriamente quello auspicato. Alla luce delle vicende delle ultime ore, Goalsicilia.it, ha parlato in esclusiva con il direttore Giovanni Martello.

Direttore, la partenza non è stata quella desiderata...

"Onestamente no. Un momento delicato, negativo. Però non sono per nulla abbattuto, non è nel mio stile. Dobbiamo assolutamente invertire la rotta, lavoreremo in tal senso e sono fiducioso che le cose inizieranno ad andare come vorremmo".

Difficile parlare di obiettivi adesso...

"Vogliamo fare un campionato sereno e tranquillo, senza patemi. Siamo ancora alla quarta giornata, abbiamo tutte le qualità per fare un campionato dignitoso".

Dopo la sconfitta di sabato, si è dimesso mister Cosimano...

"Le dimissioni del tecnico mi riempiono di tristezza, è un amico fraterno ma il suo gesto dà dimostrazione dello spessore umano. Ne conosco pochi di allenatori che fanno gesti di generosità, con contratto in mano che rassegnano le dimissioni non potendo più allenare in questa stagione. Atto di dignità".

Chi arriva come nuovo allenatore?

"Tra questa sera e domani avremo il nuovo allenatore. Ho le idee chiare, voglio un tecnico navigato, un condottiero che conosca bene la categoria".

Per chiudere: cosa si può dire per tranquillizzare la piazza che ha mostrato insofferenza?

"Le chiacchiere se le porta via il vento, dobbiamo dimostrare sul campo con sacrificio, sudore e abnegazione di meritare di far parte di questa gloriosa società. Inutile fare proclami e parlare. Servono atti consequenziali".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...