Logo Goalsicilia
Speciale
Martello a GS.it: ­“­Sono ottimista sulle sorti del calcio siciliano. No alle porte chiuse e alle iscrizioni gratuite“

Martello a GS.it: ­“­Sono ottimista sulle sorti del calcio siciliano. No alle porte chiuse e alle iscrizioni gratuite“


Gli ospiti del "Salottino Goalsicilia"-Il ds ex Enna e Gela 

Ospite del "Salottino Goalsicilia" è il direttore sportivo Giovanni Martello. CLICCA QUI per il video della puntata.

CALCIO POST COVID "Sono un inguaribile ottimista, penso che non falliranno tantissime società in Sicilia, penso che si ripartirà più forti di prima. L'80 per cento dei club ha risparmiato dai cinque ai sette mesi di rimborsi spesa ai propri tesserati...Poi ci saranno tanti fondi per aiutare le società, sicuramente sono però contrario alle iscrizioni gratuite che potrebbero creare grossi problemi, anzi bisogna togliere le mele marcie dal calcio".

RIPRESA A PORTE CHIUSE "Bisogna escluderlo categoricamente, si va in spiaggia, ai teatri, lavorano tutti, sarebbe una follia imporre le porte chiuse al calcio dilettantistico. Con la Serie A e la Serie B che riprenderebbero un po' più tardi, noi dilettanti dovremmo spingere per cominciare prima i campionati, sarebbe un beneficio incredibile in termini di pubblico".

ENNA "Non ci sono dubbi che la società voglia riportare il club nel calcio che conta. Certo servono risorse, organizzazione e anche fortuna. Enna manca da trent'anni dalla Serie D, è un peccato che un capoluogo di Provincia manchi da così tanto dal calcio. Poi Enna è la squadra del mio cuore, glielo auguro con tutto me stesso".

FUTURO "Non ho avuto contatti in questo periodo. Sono pronto a sentire eventuali offerte e soprattutto a valutare il progetto".

ACR MESSINA "A dicembre la famiglia Sciotto aspettava me per fare la conferenza stampa di presentazione come nuovo ds. Ho però ritenuto non opportuno però lasciare Enna che poi mi ha cacciato...Ho rapporti cordiali con gli Sciotto, loro al momento sono concentrati sul loro futuro".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...