Sicula Leonzio
 
 
 

Leonzio, Leonardi: ‘’Rigoli non si tocca, ma servono risultati. Ordinate torri faro per il Nobile anche se...’’


Il patron bianconero in conferenza stampa. 

Leonzio, Leonardi: ‘’Rigoli non si tocca, ma servono risultati. Ordinate torri faro per il Nobile anche se...’’

Momento difficile per la Sicula Leonzio in campionato, a metterci la faccia è il presidente Giuseppe Leonardi che in conferenza fa il punto della situazione. A riportarlo è il sito ufficiale della società.

RIGOLI: “Dopo la sconfitta di sabato ci hanno accostato tanti allenatori, fantasia pura. Abbiamo Pino Rigoli che ritengo un allenatore importante e riponiamo in lui piena fiducia. È chiaro però che ci vogliono i risultati”.

SITUAZIONE: “Contro il Fondi abbiamo creato e non finalizzato almeno cinque occasioni. Siamo in salute, giochiamo a calcio, ma serve maggiore concentrazione nei momenti importanti delle partite. Ci manca anche un pizzico di fortuna, il loro salvataggio sulla linea nel finale  ne è la prova”.  

PROSSIMA GARA: “Contro la Casertana voglio vedere una squadra che faccia la partita. La rosa è importante, in queste gare i tre punti valgono doppio. Voglio una reazione del gruppo, che ha all’interno individualità importanti e giovani talenti sui cui abbiamo puntato forte per portarli qui”.

TIFOSI: “Parecchi nostri supporters non hanno chiesto il rimborso dell’abbonamento, chiedo loro di continuare a starci vicino, hanno compreso le nostre difficoltà. Quattro anni fa non c’era nulla, ora ci hanno privato del nostro gioiello, anche se temporaneamente”.

NOBILE: “Abbiamo ordinato le torri faro, ma non è semplice. Parliamo spesso con il Sindaco, ci vorrà ancora tempo per ancoraggio e installazione”.  

MASSIMINO: “Stiamo cercando di far entrare i nostri tifosi allo stadio di Catania per le nostre gare interne. Il Questore etneo si è mostrato sensibile. Confidiamo nel buon senso per tornare ad avere i nostri tifosi a sostenerci”. 

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Redazione Goalsicilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria