Sicula Leonzio
 
 
 

Leonzio, Leonardi: ‘’Rigoli non si tocca, ma servono risultati. Ordinate torri faro per il Nobile anche se...’’


Il patron bianconero in conferenza stampa. 

Leonzio, Leonardi: ‘’Rigoli non si tocca, ma servono risultati. Ordinate torri faro per il Nobile anche se...’’

Momento difficile per la Sicula Leonzio in campionato, a metterci la faccia è il presidente Giuseppe Leonardi che in conferenza fa il punto della situazione. A riportarlo è il sito ufficiale della società.

RIGOLI: “Dopo la sconfitta di sabato ci hanno accostato tanti allenatori, fantasia pura. Abbiamo Pino Rigoli che ritengo un allenatore importante e riponiamo in lui piena fiducia. È chiaro però che ci vogliono i risultati”.

SITUAZIONE: “Contro il Fondi abbiamo creato e non finalizzato almeno cinque occasioni. Siamo in salute, giochiamo a calcio, ma serve maggiore concentrazione nei momenti importanti delle partite. Ci manca anche un pizzico di fortuna, il loro salvataggio sulla linea nel finale  ne è la prova”.  

PROSSIMA GARA: “Contro la Casertana voglio vedere una squadra che faccia la partita. La rosa è importante, in queste gare i tre punti valgono doppio. Voglio una reazione del gruppo, che ha all’interno individualità importanti e giovani talenti sui cui abbiamo puntato forte per portarli qui”.

TIFOSI: “Parecchi nostri supporters non hanno chiesto il rimborso dell’abbonamento, chiedo loro di continuare a starci vicino, hanno compreso le nostre difficoltà. Quattro anni fa non c’era nulla, ora ci hanno privato del nostro gioiello, anche se temporaneamente”.

NOBILE: “Abbiamo ordinato le torri faro, ma non è semplice. Parliamo spesso con il Sindaco, ci vorrà ancora tempo per ancoraggio e installazione”.  

MASSIMINO: “Stiamo cercando di far entrare i nostri tifosi allo stadio di Catania per le nostre gare interne. Il Questore etneo si è mostrato sensibile. Confidiamo nel buon senso per tornare ad avere i nostri tifosi a sostenerci”. 

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Redazione Goalsicilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo