Sicula Leonzio
Leonzio, Leonardi: ‘’Rigoli non si tocca, ma servono risultati. Ordinate torri faro per il Nobile anche se...’’

Leonzio, Leonardi: ‘’Rigoli non si tocca, ma servono risultati. Ordinate torri faro per il Nobile anche se...’’


Il patron bianconero in conferenza stampa. 

Momento difficile per la Sicula Leonzio in campionato, a metterci la faccia è il presidente Giuseppe Leonardi che in conferenza fa il punto della situazione. A riportarlo è il sito ufficiale della società.

RIGOLI: “Dopo la sconfitta di sabato ci hanno accostato tanti allenatori, fantasia pura. Abbiamo Pino Rigoli che ritengo un allenatore importante e riponiamo in lui piena fiducia. È chiaro però che ci vogliono i risultati”.

SITUAZIONE: “Contro il Fondi abbiamo creato e non finalizzato almeno cinque occasioni. Siamo in salute, giochiamo a calcio, ma serve maggiore concentrazione nei momenti importanti delle partite. Ci manca anche un pizzico di fortuna, il loro salvataggio sulla linea nel finale  ne è la prova”.  

PROSSIMA GARA: “Contro la Casertana voglio vedere una squadra che faccia la partita. La rosa è importante, in queste gare i tre punti valgono doppio. Voglio una reazione del gruppo, che ha all’interno individualità importanti e giovani talenti sui cui abbiamo puntato forte per portarli qui”.

TIFOSI: “Parecchi nostri supporters non hanno chiesto il rimborso dell’abbonamento, chiedo loro di continuare a starci vicino, hanno compreso le nostre difficoltà. Quattro anni fa non c’era nulla, ora ci hanno privato del nostro gioiello, anche se temporaneamente”.

NOBILE: “Abbiamo ordinato le torri faro, ma non è semplice. Parliamo spesso con il Sindaco, ci vorrà ancora tempo per ancoraggio e installazione”.  

MASSIMINO: “Stiamo cercando di far entrare i nostri tifosi allo stadio di Catania per le nostre gare interne. Il Questore etneo si è mostrato sensibile. Confidiamo nel buon senso per tornare ad avere i nostri tifosi a sostenerci”. 

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

14/12/2019 - Leonzio, Leonardi: “Sono arrabbiatissimo, abbiamo fatto tanti errori. Catania non mi interessa, smantellare...” 19/10/2019 - Sicula Leonzio, Leonardi: “Possiamo uscire da questo momento, servono i punti. Attenzione al Rieti“-La conferenza 28/09/2019 - Leonzio, Leonardi: “Mi sento lasciato solo, tifosi aiutateci. Siamo stimati a livello nazionale. Io voluto a Catania ma...“-La conferenza 26/03/2019 - Leonzio, Leonardi a GS.it: “Stufi di sudditanza arbitri. Mio futuro a Lentini? Accostato a tante piazze...” 28/10/2018 - Leonzio, Leonardi amaro in conferenza: “Città si è addormentata, sembra di giocare in campo neutro. Mi vergogno...” 13/07/2018 - Leonzio, parlano Leonardi, Bianco e Mignemi: “Pronti per una grande stagione” 09/06/2018 - Leonzio, Leonardi a GS.it: “Mi piacerebbe migliorare ultima stagione. Spiego situazione Diana, mercato, Narciso...” 09/03/2018 - Leonzio, Leonardi: ‘’Nobile fiore all’occhiello della Sicilia. Col Catania sarà festa di sport’’ 16/01/2018 - Leonzio, Leonardi: ‘’Stanco di questo calcio. Mio sfogo per troppo silenzio, tornare al Nobile...’’ 29/06/2017 - Leonzio, Leonardi a GS.it: ‘’Punto su lavori al Nobile, mercato, rinnovi. Calaiò, Reginaldo...’’ 07/06/2017 - Leonzio, Leonardi a GS.it: ‘’Stiamo lavorando al Nobile, felice di Parisi in società. Rigoli e abbonamenti...’’ 29/03/2017 - Sicula Leonzio, Leonardi a GS.it: ‘’Faccio un bilancio e vi parlo di progetti, situazione Nobile, tifosi...’’ 06/12/2016 - Leonzio, Leonardi a GS.it: ‘’Soddisfatto di Cozza. Vi dico tutto su Lodi, Oggiano e chi potrebbe andar via...’’ 25/08/2016 - Leonzio, Leonardi a GS.it: «Obiettivo? Giocarcela con tutti, sarà una D dura. Su D’Agosta...»
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...