Sicula Leonzio
Leonzio, Leonardi: “Sono arrabbiatissimo, abbiamo fatto tanti errori. Catania non mi interessa, smantellare...”

Leonzio, Leonardi: “Sono arrabbiatissimo, abbiamo fatto tanti errori. Catania non mi interessa, smantellare...”


Il patron in sala stampa.

Conferenza stampa fiume del presidente Giuseppe Leonardi che ha risposto alle domande di giornalisti e tifosi. Queste le principali tematiche trattate dal patron della Sicula Leonzio.

PREMESSA: “Visto che la conferenza era aperta ai tifosi, ed il tanto parlare dei giorni scorsi, devo dire che mi aspettavo una maggiore partecipazione. Probabilmente qualcuno ha il coraggio di scrivere ma non di dirmi le cose in faccia. Altra premessa che voglio fare è che i sette anni che abbiamo vissuto qui non si potranno mai più ripetere”.

RABBIA: “La mia rabbia è vedere lo stadio vuoto in questo momento di difficoltà. Conti alla mano, al lordo, spendiamo oltre 1.5 milioni di euro. Sottolineo spesi male. La Leonzio in toto costa 7000 euro al giorno con appena 10 sponsor”.

SMOBILITARE: “Un presidente che vuole smantellare una squadra o retrocedere punta sul minutaggio dei giovani e non spende quelle cifre. Faremo il mercato di gennaio sfruttando le uscite”.

CAMBIAMENTI: “Sono il primo a soffrire dei risultati e il 7-2 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Io sono con la coscienza a posto, i nostri calciatori hanno stipendi e tutto. Il Rieti, senza stipendi, ha venuto qua e ha vinto. Non incontro la squadra da 20 giorni, perché mi dà fastidio anche vederli. Sono incazzato di questi risultati del cavolo”.

CATANIA: “Non so più come dirlo, non sto trattando il club rossazzurro. Mi sono rotto anche le scatole di queste voci”.

TIFOSI: “Io mi sento solo e vorrei che i tifosi riempissero lo stadio. Non per fare l’incasso, visto che la Leonzio costa tra steward, Siae e affini costa circa 7.000 euro a partita”.

DOMENICA: “Non mi vergogno a dirlo, ma contro la Reggina saremo in trasferta. Mi fa piacere che arrivino tanti tifosi avversari, ma dispiace che non ci siano i nostri”.

MERCATO: “Non c’è un pozzo infinito, sicuramente per fare delle entrate ci saranno delle uscite. I singoli calciatori che abbiamo hanno carriere importanti, quest’anno non stanno rendendo. Nordi oltre 200 presenze, Maimone dal Lecce, Sicurella ex Foggia, eccetera. Gli unici due senza curriculum sono i nostri giovani Vitale e Terranova che tra l’altro rendono”.

BIGLIETTI: “Ad oggi abbiamo avuto 70 biglietti, abbiamo 380 abbonamenti. Ci saranno però anche 1.000 tifosi reggini...”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

19/10/2019 - Sicula Leonzio, Leonardi: “Possiamo uscire da questo momento, servono i punti. Attenzione al Rieti“-La conferenza 28/09/2019 - Leonzio, Leonardi: “Mi sento lasciato solo, tifosi aiutateci. Siamo stimati a livello nazionale. Io voluto a Catania ma...“-La conferenza 26/03/2019 - Leonzio, Leonardi a GS.it: “Stufi di sudditanza arbitri. Mio futuro a Lentini? Accostato a tante piazze...” 28/10/2018 - Leonzio, Leonardi amaro in conferenza: “Città si è addormentata, sembra di giocare in campo neutro. Mi vergogno...” 13/07/2018 - Leonzio, parlano Leonardi, Bianco e Mignemi: “Pronti per una grande stagione” 09/06/2018 - Leonzio, Leonardi a GS.it: “Mi piacerebbe migliorare ultima stagione. Spiego situazione Diana, mercato, Narciso...” 09/03/2018 - Leonzio, Leonardi: ‘’Nobile fiore all’occhiello della Sicilia. Col Catania sarà festa di sport’’ 16/01/2018 - Leonzio, Leonardi: ‘’Stanco di questo calcio. Mio sfogo per troppo silenzio, tornare al Nobile...’’ 14/11/2017 - Leonzio, Leonardi: ‘’Rigoli non si tocca, ma servono risultati. Ordinate torri faro per il Nobile anche se...’’ 29/06/2017 - Leonzio, Leonardi a GS.it: ‘’Punto su lavori al Nobile, mercato, rinnovi. Calaiò, Reginaldo...’’ 07/06/2017 - Leonzio, Leonardi a GS.it: ‘’Stiamo lavorando al Nobile, felice di Parisi in società. Rigoli e abbonamenti...’’ 29/03/2017 - Sicula Leonzio, Leonardi a GS.it: ‘’Faccio un bilancio e vi parlo di progetti, situazione Nobile, tifosi...’’ 06/12/2016 - Leonzio, Leonardi a GS.it: ‘’Soddisfatto di Cozza. Vi dico tutto su Lodi, Oggiano e chi potrebbe andar via...’’ 25/08/2016 - Leonzio, Leonardi a GS.it: «Obiettivo? Giocarcela con tutti, sarà una D dura. Su D’Agosta...»
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...