Eccellenza B
 
 

Palazzolo, Cutrufo: ‘’Avola, tecnico, Dezai e Cannavò, Laneri, obiettivi e Calabrese. Vi spiego...’’


Il patron dei gialloverdi neo promossi in D fa il punto della situazione.

Palazzolo, Cutrufo: ‘’Avola, tecnico, Dezai e Cannavò, Laneri, obiettivi e Calabrese. Vi spiego...’’

Graziano Cutrufo, presidente del Palazzolo neo promosso in Serie D, ha incontrato Gian Paolo Montineri. Questi gli stralci più importanti della chiacchierata tratti dal video pubblicato su Facebook.

REAL AVOLA: “C’è stato un incontro con Patanè e Cangemi del Real Avola, ci siamo fatti un drink e abbiamo chiacchierato, nulla di più. Al momento non c’è assolutamente niente dietro”.

PROGRESSI PALAZZOLO: “Stiamo già lavorando per allestire la squadra e pensando all’iscrizione alla prossima Serie D. Lo Scrofani-Salustro? È a norma, necessita solo di qualche piccolo intervento”.

STAFF E DIRIGENTI: “Lo staff tecnico sarà tutto confermato. Rientra in società dietro la scrivania Paolo Bonaiuto. Siamo in D e ci serve la sua esperienza. Sarà nuovamente con noi anche Graziano Strano, per evitare confusioni e cortile”.

MERCATO: “Dezai ci piace, ci incontreremo a breve e penso che definiremo il passaggio del ragazzo che l’anno scorso giocava a Siracusa. Non nascondo che abbiamo parlato di Cannavò del Milazzo, ma della parte tecnica se ne occupano Gigi Calabrese e company. So che hanno contattato diversi giocatori, molti verrebbero di corsa qui”.

CONFERME: “Gigi (Calabrese, ndr) ha già comunicato ai ragazzi chi rimane e chi deve andare via. Sicuramente saranno ancora con noi i vari Carpinteri, Filicetti, Fichera e Grasso”.  

CIFRE: “Vogliamo fare le cose per bene, ma senza farci male. Stiamo lavorando sul budget e al momento, sul mercato, tutti si sentono fenomeni e sparano cifre allucinanti”.

DIRETTORE SPORTIVO: “Non lo abbiamo ma ci stiamo pensando, magari un giovane che vuole fare esperienza. Non dimentichiamoci che Antonello Laneri, ds del Siracusa, ci dà una mano ed è legatissimo alla nostra famiglia. Finocchiaro? Escludo il suo ritorno”.

OBIETTIVI: “Non avremo l’ambizione di vincere il campionato, per Palazzolo già la Serie D va bene. Stiamo cercando Under forti che ci permettano di fare il salto di qualità, la prossima Serie D avrà il blasone di una vecchia C2”.

SOCIETÀ: “Se c’è qualcuno a Palazzolo, o a Siracusa, che abbia ambizioni più grandi delle nostre, noi siamo disponibili a fare un passo indietro per il bene di questa città”.

ABBONAMENTI: “Siamo partiti e devo dire che ho già avuto diverse richieste. È molto bello che in città sta tornando l’entusiasmo di una volta. Avevo promesso la D in tre stagioni, ce l’abbiamo fatto in due ricucendo il rapporto con la tifoseria. Ovviamente mi piacerebbe avere lo stadio pieno ed il calore di Avola o Acireale”.

CALABRESE: “Gigi in D non potrà continuare col doppio ruolo, avrà tanto da lavorare. Mi fido ciecamente di lui e so che farà bene anche in questa categoria”.

RITIRO: “Lo faremo qui. Prima ci sarà il Siracusa, quando loro finiscono inizieremo il nostro”.

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 

Articoli correlati

10/06/2019 - Cutrufo: “Se avessi avuto la forza, non avrei mai lasciato il Siracusa. Ad Alì chiedo di iscrivere la squadra, poi...” 04/06/2019 - Cutrufo a GS.it: “Dispiace per quello che sta accadendo al Siracusa. Tornare? Spiego situazione...” 15/03/2019 - Cutrufo: “Conti del Siracusa non erano da fallimento, Guglielmino è un logorroico senza particolari competenze...” 09/07/2018 - Siracusa, Cutrufo a GS.it: “Iscrizione mai stata a rischio. A breve dal notaio per cedere al gruppo Alì, spiego situazione...” 20/06/2018 - Cutrufo a GS.it: “Voglio un Siracusa che diverta. Punto situazione società, mercato e rinnovi, nuovo allenatore...” 26/05/2018 - #lapennadelMonti - Questa nota #spacca, Palazzolo, Vittoria e… 23/05/2018 - Siracusa, Cutrufo a GS.it: “Situazione nuovi soci e giocatori da confermare. Bianco va via, nuovo allenatore...” 27/04/2018 - Siracusa, Cutrufo: “Il club è in vendita a un solo euro. Errori di gestione, mi assumo le mie responsabilità” 09/01/2018 - Siracusa, Cutrufo a GS.it: ‘’Mio addio concreto. Punto della situazione e spiego nostro mercato’’ 09/12/2017 - CUTRUFO: ''A fine anno lascerò Palazzolo. Calcio ad Acireale da brividi ma non voglio illudere nessuno. Sul mercato...'' 24/06/2017 - Siracusa, Cutrufo a GS.it: ‘’A breve il mister. Punto su stadio, centro sportivo, rinnovi e mercato’' 17/06/2017 - Siracusa, Cutrufo vuole consegnare la squadra al sindaco, poi ci ripensa: 'Non voglio darla vinta a chi...' 25/05/2017 - Cutrufo a tutto tondo a GS.it: ‘Futuro Laneri, nuovo dg, stadio, centro sportivo e rinnovi. Con Juve e Inter...' 08/03/2017 - Siracusa, Cutrufo a GS.it: ‘’Punto su centro sportivo, rinnovi e programmazione. La serie B...’’ 13/02/2017 - Siracusa, Cutrufo: ‘’Un po’ invidioso del Lecce. Vorrei anch’io la serie B ma...’’-Il comunicato 14/01/2017 - Siracusa, Cutrufo a GS.it: ‘’Racconto la mia visita alla Juventus. Marotta, mercato e centro sportivo...’’ 21/12/2016 - Siracusa, Cutrufo: ‘’De Simone senza barriere, non idea ma progetto. Tifosi maturi...’’ 09/12/2016 - Siracusa, Cutrufo a GS.it: ‘’Sarà emozionante vedere De Simone pieno. Domani ciliegina sulla torta se...’’ 04/11/2016 - Cutrufo a GS.it: ‘’Mia replica a dichiarazioni Marletta, impianto illuminazione e Giornata Azzurra...’’ 02/11/2016 - Cutrufo a GS.it: “Vi dico tutto su Sottil, Bandiera, Marletta, mercato. Nelle prossime due gare voglio 4 punti!’' 12/09/2016 - Palazzolo: comunicato ufficiale del presidente Cutrufo 17/08/2016 - Siracusa, Cutrufo: «Spero sia ultima multa, vogliamo immagine diversa. Completeremo la squadra» 25/07/2016 - Cutrufo a GS.it: «Nostro obiettivo è fare campionato tranquillo. Terlizzi? Se vuole venire…»
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria