Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Acireale
ACI
Logo Locri
LOC
Inizio ore 15:00
Logo Gioiese
GIO
Logo Trapani
TRA
Inizio ore 15:00
Logo Licata
LIC
Logo Castrovillari
CAS
Inizio ore 15:00
Logo Sant'Agata
SAG
Logo Ragusa
RAG
Inizio ore 15:00
Logo Siracusa
SIR
Logo Akragas
AKR
Inizio ore 15:00
Logo Reggio Calabria
REG
Logo Sancataldese
SAN
Inizio ore 16:00
Logo Athletic Club Palermo
ATH
Logo Mazara
MAZ
Inizio ore 16:30
Logo Don Carlo Misilmeri
MIS
Logo Marineo
MRN
Inizio ore 16:30
Logo Nissa
NIS
Logo Aspra
ASP
Inizio ore 16:30
Logo Pro Favara
FAV
Logo Accademia Trapani
ATP
Inizio ore 16:30
Logo Us Mazara 46
USM
Logo Casteldaccia
CSD
Inizio ore 16:30
Logo Atletico Catania 1994
A94
Logo Milazzo
MIL
Inizio ore 16:30
Logo Messana
MSA
Logo Jonica
JON
Inizio ore 16:30
Logo Modica
MOD
Logo Enna
ENN
Inizio ore 16:30
Logo Santa Croce
SCR
Logo Paternò
PAT
Inizio ore 16:30
Catania
Logo Catania
Al “Veneziani” vince la noia: pari a reti bianche tra Monopoli e Catania-Cronaca e tabellino

Al “Veneziani” vince la noia: pari a reti bianche tra Monopoli e Catania-Cronaca e tabellino


Termina senza reti il match tra i pugliesi e gli etnei

Termina senza reti il match tra il Monopoli di mister Francesco Tomei e il Catania di mister Luca Tabbiani, valido per la 4^ giornata del girone C di Serie C. Dunque al “Veneziani”, in un match di certo non ricco di occasioni e di palle gol, a vincere è la noia. Di seguito la cronaca e il tabellino del match.

PRIMO TEMPO: La prima occasione del match è al 7’ per il Monopoli: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bouah cerca di rinviare ma svirgola il pallone e rischia l’autorete, palla che finisce sulla traversa. Al 25’ pugliesi ancora pericolosi con Spalluto che, dall’interno dell’area di rigore, prova la conclusione, Livieri è costretto a rifugiarsi in angolo. Al 30’ padroni di casa ancora in avanti con D’Agostino che ci prova dalla distanza, palla che termina fuori. Due minuti più tardi ci prova ancora D’Agostino dalla distanza ma l’epilogo è lo stesso dell’azione precedente: palla abbondantemente fuori. Al 37’ Monopoli ancora pericoloso con Fazio che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, salta più in alto di tutti e colpisce di testa la sfera, nessun pericolo per Livieri che si limita a guardare la palla finire alta. Al 38’ si fa vedere in avanti anche il Catania con Di Carmine che, dal limite dell’area, prova la conclusione, Perina però se si supera e manda la sfera in calcio d’angolo. Dopo un minuto di recupero l’arbitro fischia la fine della prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO: In una seconda frazione che latita di occasioni per vederne una dobbiamo aspettare il 76’ quando Rocca, ottimamente servito da Chiricò all’interno dell’area di rigore, viene fermato in extremis da un provvidenziale intervento di Fazio. Al 93’ il Catania ha l’occasionissima per passare in vantaggio con Zammarini che prova la conclusione da ottima posizione, palla che finisce di poco a lato. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro decreta la fine delle ostilità.

IL TABELLINO

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Fazio, Ferrini, Cargnelutti, De Santis (78' Peschetola); De Risio (52' Hamlili), Vassallo (63' Iaccarino); Borello, Starita, D’Agostino (78' Di Benedetto); Spalluto. A disp.: Botis, Alloj, Angileri, Fornasier, Sorgente, Piarulli, Cristallo, Santaniello, Simone, M. Mazzotta. All. Tomei.

CATANIA (4-3-3): Livieri; Bouah (63' Castellini), Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Ladinetti (63' Quaini), Rocca (86' Deli); Chiricò, Di Carmine (78' Sarao), Marsura (78' Bocic). A disp.: Bethers, Torrisi, Maffei, De Luca. All. Tabbiani.

ARBITRO: Graso di Ariano Irpino (Sicurello-Rispoli).

MARCATORI: -.

NOTE: Ammoniti Borello, Rocca, Hamlili, Ferrini, De Santis, Silvestri, Cargnelutti. Espulso Cargnelutti al 92' per doppia ammonizione.

Flavio Fiore
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...