Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Akragas
Logo Akragas
Cosenza-Akragas: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni

Cosenza-Akragas: ultime notizie, ballottaggi e probabili formazioni


La presentazione del match del San Vito-Marulla.

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagonista Cosenza e Akragas, gara valevole per la 36^ e terzultima giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME COSENZA: Mister De Angelis deve rinunciare allo squalificato Perina ed all’acciaccato Mungo. Potrebbe essere confermato il 4-4-1-1 visto sette giorni fa a Catania con in porta il giovane Saracco. A destra spazio a Corsi, sulla fascia opposta D’Orazio, in mezzo è ballottaggio tra Blondett e Pinna per far coppia con Tedeschi. Chiavi del centrocampo affidate a Ranieri, al suo fianco Caccetta in leggera pole su Calamai, spingerà a destra D’Anna, mentre sull’out mancino l’estro di Statella. Davanti Letizia supporterà uno tra Mendicino e Baclet.

ULTIME AKRAGAS: Quattro forfait per mister Di Napoli che deve fare a meno di Caternicchia, Bramati, Pezzella e Cochis. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pane a difendere i pali. In difesa Thiago ed uno tra Mileto e Russo affiancheranno Riggio. In mezzo al campo Coppola e Palmiero saranno supportati da Rotulo, anche se non è da escludere l’inserimento di Salvemini o l’avanzamento di Longo con Mileto largo a destra per uno schieramento leggermente più offensivo. Spazio a destra a Longo, sul versante opposto correrà Sepe. Davanti bomber Klaric con Cocuzza o proprio Salvemini a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (4-4-1-1): Saracco; Corsi, Tedeschi, Blondett, D’Orazio; D’Anna, Caccetta, Ranieri, Statella; Letizia; Mendicino. A disp.: Quintiero, Pinna, Meroni, Madrigali, Capece, Criaco, Calamai, Cavallaro, Baclet. All. De Angelis.

BALLOTTAGGI: Blondett-Pinna 55%-45%; Caccetta-Calamai 60%-40%; Mendicino-Balcet 52%-48%; D’Anna-Calamai 60%-40% (in questo caso 4-3-3).

AKRAGAS (3-5-2): Pane; Russo, Riggio, Thiago; Longo, Coppola, Palmiero, Rotulo, Sepe; Cocuzza, Klaric. A disp.: Addario, Tardo, Mileto, Petrucci, Privitera, Leveque, Salvemini, Sicurella, Minacori. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Mileto 55%-45%; Rotulo-Mileto 55%-45% (in questo caso 3-4-2-1); Cocuzza-Salvemini 51%-49%.

ARBITRO: Carella di Bari (Antonacci-Selicato).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...