Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Matera: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Matera: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dell’Esseneto.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Matera, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare agli acciaccati Cochis e Pezzella, ma ritrova il portiere Pane, dopo la lunga squalifica, che guiderà la difesa nel consueto 3-5-2. Davanti all’estremo difensore Mileto e Riggio completano il reparto insieme a Thiago. In mezzo al campo Bramati con Palmiero e Coppola. Correrà a destra Longo, mentre sull’out mancino Sepe è in pole su Russo. A guidare l’attacco sarà Klaric, al suo fianco uno tra Cocuzza e Salvemini.

ULTIME MATERA: Tante assenze per mister Auteri che oltre allo squalificato Armellino, deve fare a meno anche degli acciaccati Papini, Bifulco, Iannini, Ingrosso ed Infantino. Sarà comunque ancora 3-4-3 con l’ex doriano Tozzo a difendere i pali. In difesa, insieme a Scognamillo, dovrebbero agire De Franco e Mattera in pole su Bertoncini e Gigli. Correrà a destra Di Lorenzo, mentre sul versante opposto spazio a Casoli, con in mezzo al campo il grande ex Salandria insieme a De Rose. Davanti bomber Negro con Lanini e Strambelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-5-2): Pane; Mileto, Riggio, Thiago; Longo, Coppola, Palmiero, Bramati, Sepe; Cocuzza, Klaric. A disp.: Addario, Sarcuto, Tardo, Petrucci, Russo, Caternicchia, Privitera, Rotulo, Salvemini, Leveque. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Thiago-Russo 70%-30%; Sepe-Russo 55%-45%; Cocuzza-Salvemini 60%-40%.

MATERA (3-4-3): Tozzo; Scognamillo, De Franco, Mattera; Di Lorenzo, Salandria, De Rose, Casoli; Strambelli, Negro, Lanini. A disp.: D’Egidio, Biscarini, Gigli, Bertoncini, Meola, Armeno, Didiba, Dammacco, Sartore, Carretta. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: De Franco-Gigli 55%-45%; Salandria-Didiba 60%-40%; Lanini-Carretta 60%-40%.

ARBITRO: Marchetti di Ostia (Benedettino-Colizzi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...