Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
0
Logo Parma
PAR
0
2° tempo
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina-Taranto: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Taranto: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Franco Scoglio.

Sarà dato alle ore 14.45 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Messina e Taranto, partita valevole per la 30^ giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME MESSINA: Lucarelli deve rinunciare all’acciaccato Marseglia, a Plasmati non ancora in perfette condizioni ed allo squalificato Musacci. Sarà come ormai di consueto 4-3-1-2 con Berardi in porta. In difesa Grifoni spingerà a destra, De Vito sul versante opposto, mentre al centro Maccarrone dovrebbe spuntarla ancora una volta su Bruno per far coppia con Rea. In mezzo al campo sarà Foresta, in ballottaggio con Capua, a completare il terzetto insieme a Da Silva e Sanseverino. Sulla trequarti Mancini agirà alle spalle di Milinkovic ed Anastasi.

ULTIME TARANTO: Mister Ciullo deve fare a meno di Paolucci e Pambianchi, ma ritrova Lo Sicco dopo la squalifica. Sarà ancora 4-3-3 con il veterano Maurantonio a difendere i pali. Recuperato Altobello comporrà la cerniera centrale con Stendardo, mentre sulle fasce correranno De Giorgi e Som. Sicuri del posto in mezzo al campo Lo Sicco e Maiorano, a contendersi la terza maglia sono Nigro, Pirrone e Guadalupi. L’attacco sarà guidato da Magnaghi con a supporto Viola e Potenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Rea, Maccarrone, De Vito; Da Silva, Foresta, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Benfatta, Russo, Ansalone, Bruno, Bencivenga, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Capua, Ciccone, Ferri, Madonia. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Maccarrone-Bruno 55%-45%; Foresta-Capua 60%-40%; Foresta-Madonia 60%-40% (in questo caso 4-3-3).

TARANTO (4-3-3): Maurantonio; De Giorgi, Altobello, Stendardo, Som; Lo Sicco, Nigro, Maiorano; Potenza, Magnaghi, Viola. A disp.: Contini, Magrì, Di Nicola, Balzano, Sampietro, Pirrone, Guadalupi, Cecconello, Emmausso. All. Ciullo.

BALLOTTAGGI: Nigro-Pirrone 55%-45%; Nigro-Guadalupi 60%-40%; Potenza-Emmausso 70%-30%.

ARBITRO: Paterna di Teramo (Spiniello-Iovine).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...