Akragas
 
 
 

Akragas-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dell’Esseneto.

Akragas-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Casertana, gara valevole per la 35^ giornata di Lega Pro girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve fare a meno degli acciaccati Bramati e Cochis oltre che dello squalificato Palmiero. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 ma non è da escludere un passaggio ad un più spregiudicato 3-4-2-1. In porta confermatissimo Pane. In difesa Russo e Thiago affiancheranno Riggio. Chiavi del centrocampo affidate a Pezzella, ai suoi fianchi Coppola ed uno tra Rotulo e Privitera. Sulle fasce correranno Longo e Sepe. Davanti sarà ancora Cocuzza a far coppia con Klaric. Non è però da escludere la rinuncia ad uno dei centrocampisti con l’inserimento davanti di Salvemini, o lo spostamento nel tridente di Longo con Mileto a destra.

ULTIME CASERTANA: Mister Tedesco deve rinunciare agli squalificati Rajcic, Giorno e Orlando ma confermerà il 4-3-3 con Ginestra a difendere i pali. In difesa correrà a destra Finizio, sul versante opposto Ramos, mentre in mezzo dovrebbe ritrovare posto Rainone al fianco di D’Alterio, in alternativa resta pronto Lorenzini. A dettare i tempi della manovra il giovane Magnino con ai suoi fianchi De Marco e Carriero. Davanti bomber Corado sarà supportato da Cisotti e Ciotola.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AKRAGAS (3-4-2-1): Pane; Russo, Riggio, Thiago; Mileto, Coppola, Pezzella, Sepe; Longo, Cocuzza; Klaric. A disp.: Addario, Tardo, Caternicchia, Petrucci, Privitera, Rotulo, Leveque, Salvemini, Sicurella, Minacori. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Mileto-Rotulo 51%-49%; Mileto-Salvemini 60%-40%; Cocuzza-Salvemini 60%-40%.

CASERTANA (4-3-2-1): Ginestra, Finizio, D’Alterio, Rainone, Ramos; De Marco, Magnino, Carriero; Cisotti, Ciotola; Corado. A disp.: Fontanelli, Simone, Diallo, Lorenzini, Petricciuolo, De Filippo, Colli, Taurino. All. Tedesco.

BALLOTTAGGI: Rainone-Lorenzini 55%-45%; Ciotola-Colli 60%-40%.

ARBITRO: Vigili di Cosenza.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria