Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Catanzaro-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catanzaro-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi e biancazzurri.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catanzaro e Akragas, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CATANZARO: Mister Erra recupera Sirri ma dovrà probabilmente rinunciare ancora a Gambaretti, Icardi e Van Ransbeeck. Sarà come di consueto 4-3-3 con l’ex Trapani e Gela Nordi in porta. In difesa sono certi del posto gli ex del match Zanini e Riggio oltre a Sirri, in ballottaggio per l’ultimo posto Spighi, Imperiale e Nicoletti con quest’ultimo in pole. In mezzo al campo con Onescu spazio a Maita e Benedetti. Sicuri del posto davanti sono Letizia e Falcone, a contendersi la terza maglia Anastasi, Puntoriere e Cunzi.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare al solo Danese squalificato. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Vono a difendere i pali. In difesa oltre ai soliti Mileto e Russo troverà spazio Pisani. Chiavi del centrocampo a Vicente, al suo fianco Carrotta, mentre sugli esterni correranno uno tra Saitta e Scrugli a destra e Sepe a sinistra. In attacco Longo e uno tra Salvemini e Moreo supporteranno Parigi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (4-3-3): Nordi; Zanini, Sirri, Riggio, Nicoletti; Maita, Onescu, Benedetti; Falcone, Anastasi, Letizia. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Di Nunzio, Imperiale, Marchetti, Spighi, Marin, Kanis, Lukanovic, Puntoriere, Infantino, Cunzi. All. Erra.

BALLOTTAGGI: Nicoletti-Imperiale 55%-45%; Anastasi-Cunzi 55%-45%; Anastasi-Puntoriere 60%-40%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Pisani, Russo; Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Scrugli, Canale, Rotulo, Greco, Navas, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Saitta-Scrugli 52%-48%; Salvemini-Moreo 55%-45%.

ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Bruni-Lillo).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...