Akragas
 
 
 

Catanzaro-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi e biancazzurri.

Catanzaro-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catanzaro e Akragas, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CATANZARO: Mister Erra recupera Sirri ma dovrà probabilmente rinunciare ancora a Gambaretti, Icardi e Van Ransbeeck. Sarà come di consueto 4-3-3 con l’ex Trapani e Gela Nordi in porta. In difesa sono certi del posto gli ex del match Zanini e Riggio oltre a Sirri, in ballottaggio per l’ultimo posto Spighi, Imperiale e Nicoletti con quest’ultimo in pole. In mezzo al campo con Onescu spazio a Maita e Benedetti. Sicuri del posto davanti sono Letizia e Falcone, a contendersi la terza maglia Anastasi, Puntoriere e Cunzi.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare al solo Danese squalificato. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Vono a difendere i pali. In difesa oltre ai soliti Mileto e Russo troverà spazio Pisani. Chiavi del centrocampo a Vicente, al suo fianco Carrotta, mentre sugli esterni correranno uno tra Saitta e Scrugli a destra e Sepe a sinistra. In attacco Longo e uno tra Salvemini e Moreo supporteranno Parigi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (4-3-3): Nordi; Zanini, Sirri, Riggio, Nicoletti; Maita, Onescu, Benedetti; Falcone, Anastasi, Letizia. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Di Nunzio, Imperiale, Marchetti, Spighi, Marin, Kanis, Lukanovic, Puntoriere, Infantino, Cunzi. All. Erra.

BALLOTTAGGI: Nicoletti-Imperiale 55%-45%; Anastasi-Cunzi 55%-45%; Anastasi-Puntoriere 60%-40%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Pisani, Russo; Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Scrugli, Canale, Rotulo, Greco, Navas, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Saitta-Scrugli 52%-48%; Salvemini-Moreo 55%-45%.

ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Bruni-Lillo).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria