Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Foggia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Foggia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dell’Esseneto.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Akragas e Foggia, gara valevole per il 27° turno di Lega Pro C. Siciliani reduci dalla bruciante sconfitta di Catanzaro per 1-0, arrivata a causa di un netto fallo su Pane che è stato poi squalificato per tre partite. Umore alle stelle per i satanelli, una delle corazzate del torneo, che hanno vinto ben 7 delle ultime 9 gare giocate.

ULTIME AKRAGAS: Oltre al già citato squalificato Pane, mister Di Napoli deve rinunciare a Salvemini che negli ultimi giorni non si è allenato col gruppo. Sarà come di consueto 3-5-2 con Addario a difendere i pali ed i giovani Sarcuto e Amelia a fargli da vice. In difesa è sicuro del posto Mileto, a contendersi le altre due maglie Riggio e Palmiero in vantaggio su Thiago e Russo. Chiavi del centrocampo affidate come di consueto a Pezzella, ai suoi fianchi Coppola e Bramati. Non è da escludere l’avanzamento di Palmiero al posto di Coppola, con l’inserimento di un difensore. Correrà a destra Longo, mentre a sinistra spazio a Sepe. Davanti potrebbe esordire dal 1’ Klaric, in vantaggio su Cocuzza, con a supporto Cochis.

ULTIME FOGGIA: Imbarazzo della scelta per mister Stroppa che in ogni caso schiererà i suoi con il 4-3-3 e l’11 titolare sarà quasi certamente quello che ha battuto sette giorni fa il Matera. In porta il veterano Guarna. In difesa a destra Loiacono favorito su Gerbo, sulla fascia opposta Rubin, mentre al centro Coletti dovrebbe spuntara ancora una volta su Figliomeni per far coppia con Martinelli. Agirà da play basso Agnelli, in ballottaggio con Vacca, mentre le mezze ali saranno Agazzi e Deli. L’unico certo del posto in attacco è Mazzeo, a contendersi le altre due maglie Di Piazza, Chiricò, Sarno e Sainz-Maza con i primi due in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-5-2): Addario; Mileto, Riggio, Palmiero; Longo, Coppola, Pezzella, Bramati, Sepe; Cochis, Klaric. A disp.: Sarcuto, Amelia, Petrucci, Mazza, Thiago, Tardo, Russo, Privitera, Rotulo, Caternicchia, Leveque, Cocuzza. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Riggio-Thiago 60%-40%; Palmiero-Russo 55%-45%; Coppola-Russo 55%-45%; Klaric-Cocuzza 60%-40%.

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Agazzi, Agnelli, Deli; Chiricò, Di Piazza, Mazzeo. A disp.: Sanchez, Tucci, Figliomeni, Dinielli, Pertosa, Vacca, Sicurella, Gerbo, Martino, Pompilio, Sarno, Sainz-Maza. All. Stroppa.

BALLOTTAGGI: Loiacono-Gerbo 70%-30%; Agnelli-Vacca 51%-49%; Chiricò-Sarno 55%-45%; Di Piazza-Sainz 60%-40%.

ARBITRO: Valiante di Salerno (Manzolillo-Pepe).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...