Logo Goalsicilia
Pro Favara
Logo Pro Favara
Favara, Longo a GS.it: “Rosa forte e completa in ogni reparto, obiettivo è provare a vincere. Il colpo Ficarrotta...”

Favara, Longo a GS.it: “Rosa forte e completa in ogni reparto, obiettivo è provare a vincere. Il colpo Ficarrotta...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il ds gialloblù.

Tino Longo, direttore sportivo della Pro Favara, a Goalsicilia.it ha detto:

IL NUOVO FAVARA: “È una squadra completa, rinforzata in ogni reparto rispetto allo scorso anno. L’anno scorso mancava qualcosa, ad oggi invece siamo al completo. Poi si sa, l’unico giudice è il campo”.

ASPETTATIVE: “Non vogliamo nasconderci, ma già a luglio parlare di favorite per la vittoria del campionato è esagerato, troppo presto. Vale per noi come per altre squadre. Sicuramente è bello vedere l’entusiasmo nei nostri tifosi, ma chi conosce il calcio sa che non sono i nomi a vincere le partite”.

OBIETTIVI: “L’anno scorso abbiamo fatto un campionato strepitoso con una buona rosa. Quest’anno sicuramente è ottima. L’obiettivo è fare un ottimo campionato, ma solo il campo darà i verdetti. Vogliamo fare meglio dell’anno scorso, tentare di vincere il campionato e provare a spuntarla in Coppa Italia”.

MERCATO: “Abbiamo inserito elementi di spessore in ogni reparto, abbiamo una rosa davvero importante. Obiettivamente con Ficarrotta abbiamo messo la ciliegina sulla torta. Insomma siamo a posto così”.

COLPO FICARROTTA: “È nato e si è chiuso tutto in poche ore. Ci piaceva da tempo, ma fino all’ultimo momento c’era la possibilità che rinnovasse col Siracusa. Quando è saltato, ci siamo fiondati e abbiamo chiuso”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...