Trapani-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

49

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del derby che vedrà protagoniste al “Provincial

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del derby che vedrà protagoniste al “Provinciale” Trapani e Sicula Leonzio, gara valevole per la 3^ giornata di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME TRAPANI: Ancora tanti indisponibili per mister Italiano che deve fare a meno di Ferrara, Garufo, Canino, Scognamillo, Lomolino e Girasole. Sarà ovviamente confermato il 4-3-3 con Dini a difendere i pali. In difesa scelte quasi obbligate con Scrugli e Ramos esterni, mentre al centro Mulè sarà preferito ancora a Silva per affiancare Pagliarulo. In mezzo al campo inamovibile Corapi e Taugourdeau, a contendersi la terza maglia Costa Ferreira ed Aloi. Davanti dovrebbe essere tutto confermato con Golfo e Tulli a supporto di Evacuo e Nzola pronto a subentrare.

ULTIME LEONZIO: Mister Bianco dovrà fare ancora a meno di Narciso, Petta e D’Amico ai quali si aggiungono Cozza e Marano. Modulo speculare a quello dei granata ossia 4-3-3 con Polverino in porta. Dietro ballottaggio tra M. Esposito e Talarico per l’out destro con Squillace su quello opposto, mentre in mezzo ci saranno Laezza e Ferrini. In mezzo al campo G. Esposito con D’Angelo ed uno tra Gammone e Palermo. Davanti Ripa guiderà il reparto offensivo, a supporto Rossetti e Juanito Gomez con Sainz-Maza possibile outsider.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Ramos; Corapi, Taugourdeau, Aloi; Golfo, Evacuo, Tulli. A disp.: Ingrassia, Kucich, Silva, Costa Ferreira, D’Angelo, Toscano, Ferretti, Dambros, Mastaj, Nzola.  All. Italiano.

BALLOTTAGGI: Mulè-Silva 60%-40%; Aloi-Costa Ferreira 51%-49%; Evacuo-Nzola 60%-40%.

LEONZIO (4-3-3): Polverino; Talarico, Laezza, Ferrini, Squillace; Gammone, G. Esposito, D’Angelo; Juanito, Ripa, Rossetti. A disp.: La Cagnina, Aquilanti, M. Esposito, Giunta, Palermo, Sidibe, De Felice, Russo, Sainz-Maza, Vitale. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Talarico-M. Esposito 55%-45%; Gammone-Palermo 60%-40%; Juanito-Sainz-Maza 55%-45%.

ARBITRO: De Santis di Lecce (Notarangelo-Vettorel).