Palermo: Corini ha le idee chiare in vista del match col Catanzaro-Ultime e probabile formazione

98

Sarà dato domani alle ore 20.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato domani alle ore 20.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Catanzaro, gara valevole la 15^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero.

LE ULTIME: Corini recupera Di Francesco ma deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Ceccaroni, Vasic con Insigne e Soleri ancora acciaccati. Sarà solito 4-3-3, che può trasformarsi in 3-5-2, con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa coppia centrale Lucioni (che è acciaccato ma dovrebbe farcela)-Marconi, Lund sull’out sinistro, mentre a destra confermato Mateju. In mezzo al campo Stulac con ai suoi fianchi Coulibaly e Gomes, scalpitano per una maglia Segre ed Henderson. Inamovibile davanti Brunori con a supporto Di Mariano che potrebbe spuntarla su Valente e Mancuso.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Stulac, Gomes; Di Mariano, Brunori, Mancuso. A disp.: Desplanches, Kanuric, Buttaro, Aurelio, Nedelcearu, Graves, Segre, Henderson, Valente, Di Francesco. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Lucioni-Nedelcearu 55%-45%; Stulac-Segre 55%-45%; Di Mariano-Valente 55%-45%; Mancuso-Di Francesco 55%-45%.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli (Colarossi-Massara).