Como, Fabregas: “Sarà una gara difficile, ma la mentalità è sempre la stessa, proveremo a vincere”

32

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha presentato così la sfida contro il Paler

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha presentato così la sfida contro il Palermo:

“Contro il Palermo mi aspetto una partita difficile, come tutte quelle della serie B. È una lega che è molto equilibrata. Hanno un allenatore che mi piace molto, con l’idea di un calcio propositivo”.

“Non siamo delusi per la sconfitta di Brescia, sappiamo che la Serie B è una lega complicata, che ha visto anche le nostre rivali fermarsi in quella giornata. È stata la partita in cui abbiamo giocato meglio da quando sono allenatore, ma a volte ricevi meno di quanto produci. La strada è corretta e abbiamo la giusta mentalità per andare a provare a vincere”

“Ho vissuto con molta intensità questo mese, credo sia stato il lavoro che mi ha portato via più ore di tutta la mia vita. Mi è piaciuto tanto e mi ha fatto crescere molto come persona. Continuerò sicuramente in futuro, la mia passione è allenare. È stato difficile fare scelte da allenatore perché ho un grande rapporto, anche di amicizia con i ragazzi, dentro e fuori dal campo. Li ringrazio per la loro professionalità in questa situazione. Ieri è stato l’allenamento più intenso e migliore della mia gestione”.