Logo Goalsicilia
Lega Pro C
Catania-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del derby del “Massimino”.

Si giocherà questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.30, il match che vedrà protagoniste Catania e Messina. Rossazzurri che non trovano la vittoria dalla prima giornata e nelle successive hanno accumulato ben cinque pari ed una sconfitta tra le mura amiche con l’Akragas. Umori simili in casa peloritana con l’insuccesso tra le mura amiche della scorsa settimana con la Paganese che ha lasciato non poche scorie.

ULTIME CATANIA: Rigoli confermerà il classico 4-3-3, ma sembra orientato a fare qualche cambio rispetto alle ultime sfide. In porta confermato Pisseri; in difesa Parisi e Drausio sembrano in vantaggio su Djordjevic e Bastrini, a completare la retroguardia Bergamelli e Nava. In mezzo al campo potrebbe inizialmente sedere in panchina Scoppa in favore dell’ex Bucolo, con mezze ali Biagianti e Di Cecco. Davanti Paolucci sarà supportato da Di Grazia e Russotto.

ULTIME MESSINA: Sarà 4-3-1-2 per Marra, che dovrà rinunciare a Milinkovic e Foresta. In porta Berardi sarà protetto da Palumbo ed uno tra Maccarrone e Bruno, mentre correranno sugli esterni Mileto e De Vito. Chiavi del centrocampo a capitan Musacci, ai suoi fianchi Lazar e Capua nettamente in vantaggio su Ricozzi. Davanti Pozzebon sarà supportato da Mancini ed uno tra Ricci e Madonia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Nava, Drausio, Bergamelli, Parisi; Biagianti, Bucolo,  Di Cecco; Di Grazia, Paolucci,  Russotto. A disp.: Matosevic, Bastrini, De Santis, Djordjevic, Mbodj, Scoppa, Gladestony, Anastasi, Barisic, Calil, Piscitella. All. Rigoli..

BALLOTTAGGI: Parisi-Djordjevic 55%-45%; Drausio-Bastrini 55%-45%; Bucolo-Scoppa 70%-30%; Di Cecco-Gladestony 65%-35%; Di Grazia-Calil 70%-30%.

MESSINA (4-3-1-2): Berardi;  Mileto, Palumbo, Bruno, De Vito; Lazar, Musacci, Capua;  Mancini; Ferri, Pozzebon. A disp.:  Russo, Marseglia, Rea, Maccarrone, Bramati, Ricozzi, Rafati, Akrapovic, Gaetano, Madonia, Crudo. All. Marra.

BALLOTTAGGI: Bruno-Maccarrone 55%-45%; Capua-Ricozzi 70%-30%; Ferri-Madonia 60%-40%.

ARBITRO: Balice di Termoli (Benedettino-Scarica).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...