Logo Goalsicilia
Speciale
Russia2018, Macedonia-Italia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Russia2018, Macedonia-Italia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


Si gioca questa sera a Skopje alle 20.45.

Terza gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 per l’Italia che questa sera sarà impegnata a Skopje contro la Macedonia. Azzurri reduci dal sofferto pareggio interno con la Spagna, padroni di casa che invece giovedì hanno perso tra le mura amiche contro Israele per 2-1 sbagliando unrigore al 94’.

ULTIME MACEDONIA: Il tecnico Angelovski schiererà i suoi con un 3-5-2 speculare a quello degli italiani. In porta Bogatinov sarà protetto da Mojsov, Shikov e Ristevski. A metà campo troveremo Hasami affiancato da Spirovski e Alioski. Sugli esterni correranno l’ex Parma e Spezia Ristovski a destra, con sul versante opposto Zhuta. Davanti due “italiani”, infatti agiranno il genoano Pandev a supporto del palermitano Nestorovski.

ULTIME ITALIA: Solito 3-5-2 per Ventura che ha mandato a casa Pellè per motivi disciplinari e lascerà in tribuna Gabbiadini per scelta tecnica, oltre all’acciaccato Chiellini. Così in porta capitan Buffon, davanti a sé confermato il trio visto con la Spagna con Bonucci al centro affiancato da Barzagli e Romagnoli. In mezzo al campo si rivedrà dal 1’ Verratti favorito su De Rossi, come mezze ali Parolo e Bonaventura. Sull’out destro Candreva è in vantaggio su Florenzi, a sinistra De Sciglio dovrebbe spuntarla su Criscito. Davanti il duo Immobile-Belotti, con Eder e Sansone pronti a subentrare a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MACEDONIA (3-5-2): Bogatinov; Mojsov, Shikov, Ristevski; Ristovski, Spirovski, Hasani, Alioski, Zhuta; Nestorovski, Pandev. A disp.: Zahov, Siskovski, Volkovski, Potrovikj, Trajkovski, Stjopanovic, Gjorjiev, Trickovski, Jahovic, Ibraimi. All. Angelovski.

ITALIA(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, De Sciglio; Immobile, Belotti. A disp.: Donnarumma, Perin, Astori, Darmian, Criscito, Ogbonna, Benassi, Bernardeschi, De Rossi, Florenzi, Eder, Sansone. All. Ventura.  

BALLOTTAGGI: Romagnoli-Astori 80%-20%; Candreva-Florenzi 60%-40; Verratti-De Rossi 65%-35%; De Sciglio-Criscito-Florenzi 50%-30%-20%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...