Trapani
 
 
 

Trapani: il punto sul calciomercato ruolo per ruolo-Possibile qualche scambio


A poco più di 24 ore dal gong finale della sessione invernale.

Trapani: il punto sul calciomercato ruolo per ruolo-Possibile qualche scambio

Poco più di 24 ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato invernale. Si ha tempo fino alle 20 del 31 gennaio per finalizzare tesseramenti con altre società, poi fino a marzo spazio solo agli svincolati. Il punto della situazione in casa Trapani.

PORTIERI: Tutto invariato con Dini inamovibile e Kucich a fargli da vice.

DIFESA: L’innesto di Franco a rimpolpato una fascia sinistra che era stata in emergenza per gran parte del girone d’andata. Il resto del reparto è rimasto intatto. Non è da escludere nelle ultime ore lo scambio con un altro club di C con in uscita qualcuno che ha finora giocato meno.   

CENTROCAMPO: Lista completa anche per il reparto mediano, inamovibili i vari Corapi, Toscano, Costa Ferreira, Taugourdeau nonostante qualche timida richiesta. Possibile l’innesto di un Under.

ATTACCO: Con Fedato ed il recupero di Ferretti (si attende quello di Golfo) il reparto offensivo granata e tra i più completi ed attrezzati della categoria. Non ci saranno movimenti in questo settore fatta eccezione per imprevedibili sorprese.

CLICCA QUI per vedere il tabellone.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria