LIVE!

Logo Acireale
ACI
0
GIU
0
Logo Giugliano
Logo Acr Messina
MES
0
PLM
0
Logo Palmese
Logo Castrovillari
CAS
0
PAL
0
Logo Palermo
Logo Cittanovese
CTN
0
FCM
0
Logo FC Messina
Logo Marina di Ragusa
MDR
0
BIA
0
Logo Biancavilla
Logo Marsala
MAR
COR
Logo Corigliano
Logo Roccella
ROC
0
LIC
0
Logo Licata
Logo Troina
TRO
0
SAV
0
Logo Savoia
Siracusa
Siracusa, Raciti: “Non andremo a Catanzaro a fare l’agnellino. Squadra sta bene, Tiscione e Rizzo...”-Conferenza

Siracusa, Raciti: “Non andremo a Catanzaro a fare l’agnellino. Squadra sta bene, Tiscione e Rizzo...”-Conferenza


Il tecnico aretuseo in sala stampa.

Ezio Raciti, tornato sulla panchina del Siracusa, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Catanzaro. Questi i principali argomenti trattati.

SQUADRA: “Ho ritrovato una squadra che fisicamente sta bene, bisognava un po’ ricostruire il morale e stiamo lavorando su questo. Insomma c’era da intervenire più sulla testa che sulle gambe”.

MIO RITORNO: “Ho lo stato d’animo di una persona che ha una grande opportunità e vuole giocarsela nel miglior modo possibile. Voglio ricambiare la fiducia della società”.

CATANZARO: “Squadra costruita per vincere il campionato. Ha uno dei migliori allenatori, se non il migliore, della categoria. Non andiamo là a fare l’agnellino, ce la giocheremo mettendo in campo le nostre possibilità. Il nostro organico può competere con quello dei calabresi, poi accetteremo il risultato del campo”.

TISCIONE: “Non ho ancora deciso la formazione. Stasera avrò un briefing con lo staff tecnico, anche in base agli input ricevuti deciderò chi fare giocare. Pippo è uno dei 20, sta bene e può giocare. Ha grandi motivazioni, quando nella vita si ha una seconda opportunità l’entusiasmo è tanto”.

QUALITÀ: “In questa squadra non manca. Il problema è fare coesistere i giocatori di qualità dando un equilibrio. Per un allenatore lasciare fuori dall’11 iniziale qualcuno che meritava di giocare è una fortuna, perché significa che tutti sono sul pezzo”.

RIZZO: “È un giocatore di qualità ed importante per il Siracusa, ben vengano questo tipo di calciatori. Se si trova l’equilibrio giusto sarebbe bello vederli tutti in campo”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...