Siracusa
 
 
 

Siracusa, Raciti: “Non andremo a Catanzaro a fare l’agnellino. Squadra sta bene, Tiscione e Rizzo...”-Conferenza


Il tecnico aretuseo in sala stampa.

Siracusa, Raciti: “Non andremo a Catanzaro a fare l’agnellino. Squadra sta bene, Tiscione e Rizzo...”-Conferenza

Ezio Raciti, tornato sulla panchina del Siracusa, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Catanzaro. Questi i principali argomenti trattati.

SQUADRA: “Ho ritrovato una squadra che fisicamente sta bene, bisognava un po’ ricostruire il morale e stiamo lavorando su questo. Insomma c’era da intervenire più sulla testa che sulle gambe”.

MIO RITORNO: “Ho lo stato d’animo di una persona che ha una grande opportunità e vuole giocarsela nel miglior modo possibile. Voglio ricambiare la fiducia della società”.

CATANZARO: “Squadra costruita per vincere il campionato. Ha uno dei migliori allenatori, se non il migliore, della categoria. Non andiamo là a fare l’agnellino, ce la giocheremo mettendo in campo le nostre possibilità. Il nostro organico può competere con quello dei calabresi, poi accetteremo il risultato del campo”.

TISCIONE: “Non ho ancora deciso la formazione. Stasera avrò un briefing con lo staff tecnico, anche in base agli input ricevuti deciderò chi fare giocare. Pippo è uno dei 20, sta bene e può giocare. Ha grandi motivazioni, quando nella vita si ha una seconda opportunità l’entusiasmo è tanto”.

QUALITÀ: “In questa squadra non manca. Il problema è fare coesistere i giocatori di qualità dando un equilibrio. Per un allenatore lasciare fuori dall’11 iniziale qualcuno che meritava di giocare è una fortuna, perché significa che tutti sono sul pezzo”.

RIZZO: “È un giocatore di qualità ed importante per il Siracusa, ben vengano questo tipo di calciatori. Se si trova l’equilibrio giusto sarebbe bello vederli tutti in campo”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria