
Messina, Raciti: “Per fare bene contro Juve Stabia serviranno testa e cuore. Indisponibili...”-CONFERENZA
Il tecnico biancoscudato in sala stampa.
Ezio Raciti, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con la Juve Stabia. Queste le principali tematiche trattate.
INDISPONIBILI: “Ho fiducia nella squadra, chiunque scenderà in campo sono sicuro che darà il massimo. Sicuramente rinunciare a gente come Carillo, Fazzi, Piovaccari, Rizzo o avere Goncalves non al meglio non è una cosa bellissima”.
JUVE STABIA: “Hanno cambiato allenatore in settimana, non so che modulo adotterà Novellino ma ci siamo esercitati sia per affrontare una difesa a 3 che a 4”.
COME GIOCHEREMO: “Sarà una partita molto tattica, loro hanno una rosa importante costruita per fare un campionato diverso da quello che stanno facendo. Vogliamo i tre punti e cercheremo di essere propositivi, ma allo stesso tempo stare molto attenti. Occorrerà testa ma anche cuore, può essere una partita insidiosa”.
ATTACCO: “Busatto o Adorante? Il primo potrebbe essere riconfermato visto che la scorsa settimana ha fatto un’ottima partita trovando anche il gol”.
SITUAZIONE CATANIA: “Da catanese e da sportivo mi auguro che non finisca la storia di questo club. Se devo guardare al punto di vista sportivo, sinceramente preferirei ottenere una salvezza non per disavventure di altre squadre”.