Logo Goalsicilia
Sicula Leonzio
Logo Sicula Leonzio
Juve Stabia-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Juve Stabia-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Menti”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Juve Stabia e Sicula Leonzio, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME JUVE STABIA: Mister Caserta deve rinunciare allo squalificato Branduani e sembra intenzionato a confermare l’11 che ha battuto il Lecce nell’ultimo turno. Sarà 4-2-3-1 con Bacci a difendere i pali. In difesa Nava coprirà a destra, Crialese sul versante opposto, mentre al centro Marzorati sarà affiancato da uno tra Bachini e Allievi. A fare da frangiflutti Vicente e Viola, quest’ultima in pole su Matute. Qualche metro più avanti Mastalli tra le linee. A supporto dell’unica punta Paponi ci saranno Melara e Strefezza.

ULTIME LEONZIO: Tutti gli effettivi a disposizione di mister Diana eccezion fatta per l’infortunato di lungo corso D’Amico. Sarà come di consueto 4-3-3 con Narciso in porta. In difesa Aquilanti confermato a destra con Squillace sull’out mancino, al centro ancora Gianola e Camilleri. Qualche dubbio in più a metà campo dove Esposito è certo del posto, a contendersi le altre due maglie Petermann, Marano, Davì e D’Angelo, con i primi due favoriti. Lescano guiderà l’attacco, a supportarlo Bollino ed uno tra Sibilli ed Arcidiacono.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-2-3-1): Bacci; Nava, Marzorati, Bachini, Crialese; Viola, Vicente; Strefezza, Mastalli, Melara; Paponi. A disp.: Zanotti, Esposito, Allievi, Dentice, Franchini, Redolfi, Calò, Matute, Berardi, Canotto, D’Auria, Severini, Simeri, Sorrentino. All. Caserta-Ferrara.

BALLOTTAGGI: Bachini-Allievi 55%-45%; Viola-Matute 60%-40%; Melara-Sorrentino 55%-45%.

LEONZIO (4-3-3): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola, Squillace; Petermann, Esposito, Marano; Bollino, Lescano, Sibilli. A disp.: Ciotti, Pollace, Giuliano, Monteleone, Cozza, Gammone, Davì, D’Angelo, Arcidiacono, Russo, De Felice, Foggia. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Petermann-D’Angelo 55%-45%; Marano-Davì 60%-40%; Sibilli-Arcidiacono 52%-48%.

ARBITRO: Dionisi de L'Aquila (Macaddino-Baldelli)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...