Trapani
 
 

Trapani-Racing Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Provinciale”.

Trapani-Racing Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Trapani e Racing Fondi, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori deve rinunciare a Bastoni, Dambros e Ferretti ma ritrova Murano che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Sarà come di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa dovrebbero essere sicuri del posto Drudi e Silvestri, a contendersi la terza maglia Pagliarulo e Fazio. Correrà a destra Marras, sul versante opposto il giovane Rizzo in pole su Visconti. Chiavi del centrocampo a Corapi, ai suoi fianchi Scarsella e Palumbo. Davanti Evacuo sarà affiancato da uno tra Campagnacci e Polidori.

ULTIME FONDI: Mister Sanderra deve fare a meno dello squalificato Lazzari e schiererà i suoi con l’ormai consueto 4-3-2-1. In porta il giovane Elezaj. In difesa capitan Galasso correrà a destra, uno tra Paparusso e Pompei sul versante opposto, mentre al centro dovrebbe essere ancora Vastola a far coppia con Ghinassi. In mezzo al campo De Martino con Vasco e uno tra Mangraviti e Addessi. Qualche metro più avanti Nolè e Ricciardi a supporto di Corvia in leggera pole su Mastropietro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Drudi, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Campagnacci. A disp.: Pacini, Ferrara, Fazio, Visconti, Steffè, Canino, Girasole, Aloi, Polidori, Murano, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Fazio 52%-48%; Rizzo-Visconti 60%-40%; Campagnacci-Polidori 51%-49%.

FONDI (4-3-2-1): Elezaj; Galasso, Ghinassi, Vastola, Paparusso; Addessi, De Martino, Vasco; Nolè, Ricciardi; Corvia. A disp.: Cojocaru, Guarnieri, Maldini, Mangraviti, Polverini, Pompei, Stikas, Corticchia, Quaini, Sakaj, Ciotola, Mastropietro, Pezone. All. Sanderra.

BALLOTTAGGI: Paparusso-Pompei 55%-45%; Addessi-Corticchia 55%-45%; Addessi-Mangraviti 55%-45%; Corvia-Mastropietro 52%-48%.

ARBITRO: Natilla di Molfetta (Falco-De Chirico)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...