Trapani
 
 
 

Trapani-Rende: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “Provinciale”.

Trapani-Rende: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Trapani e Rende, turno infrasettimanale e gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME TRAPANI: Solite assenze per mister Calori che deve fare ancora a meno di Aloi, Taugourdeau e Ferretti. Sarà come ormai di consueto 3-5-2 con Furlan a difendere i pali. In difesa capitan Pagliarulo sarà affiancato da Silvestri e Legittimo, con quest’ultimo che dovrebbe spuntarla su Fazio. Chiavi del centrocampo affidate a Palumbo, ai suoi fianchi Maracchi ed uno tra Bastoni e Steffè. Correrà a destra Marras, sul versante opposto Visconti in pole su Rizzo. Davanti Murano sarà affiancato da Evacuo con Reginaldo prono a subentrare.

‪‎ULTIME RENDE: Mister Trocini non potrà contare su Savatteri, Felleca, Franco e l’ex Leonzio Ricciardo. Sarà come di consueto 3-5-2 con Franco a difendere i pali. In difesa sono certi del posto Sanzone e Pambianchi, a contendersi la terza maglia Marchio e Porcaro. Chiavi del centrocampo affidate a Laaribi, ai suoi fianchi Rossini ed uno tra Boscaglia e Gigliotti. Correrà a destra Viteritti, sul versante opposto Blaze. Davanti con Actis Goretta ci sarà ancora Vivacqua.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Silvestri, Pagliarulo, Legittimo; Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Visconti; Evacuo, Murano. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Fazio, Steffè, Canino, Girasole, Reginaldo, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Legittimo-Fazio 55%-45%; Bastoni-Steffè 60%-40%; Visconti-Rizzo 55%-45%; Evacuo-Reginaldo 55%-45%.

RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Boscaglia, Laaribi, Rossini, Blaze; Vivacqua, Actis Goretta. A disp.: De Brasi, Palermo, Marchio, Calvanese, Germinio, Coppola, A. Modic, Piromallo, Godano, Gigliotti, M. Modic, Novello. All. Trocini.

BALLOTTAGGI: Porcaro-Marchio 52%-48%; Boscaglia-Gigliotti 52%-48%; Vivacqua-M. Modic 60%-40%.

ARBITRO: Miele di Nola (Spiniello-Netti).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai sicilia L'ultim'ora del calcio siciliano Le ultime 24 ore del calcio in sicilia Le serie minori del calcio in trinacria