Trapani
 
 
 

Bisceglie-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della gara che si giocherà al “Ventura”.

Bisceglie-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Bisceglie e Trapani, gara valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME BISCEGLIE: Mister Zavettiere deve rinunciare a Diallo e Delic ma sarà come di consueto 4-3-3 con Crispino a difendere i pali. In difesa sarà capitan Petta a far coppia in mezzo con Jurkic, sugli esterni spingeranno Migliavacca, in pole su Markic, e Giron. Chiavi del centrocampo affidate a Lugo Martinez con a fargli da scudieri uno tra Risolo e Vrdjolak, oltre a Boljat. Davanti Montinaro dovrebbe vincere il ballottaggio con Jovanovic per guidare l’attacco, a supportarlo l’ex Siracusa Azzi e Partipilo.  

ULTIME TRAPANI: Qualche problema di formazione per mister Calori che, oltre agli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti, deve rinunciare ancora anche a Taugourdeau. Sarà come di consueto 4-3-3 con Furlan a difendere i pali. In difesa Silvestri tornerà in mezzo per affiancare capitan Pagliarulo, sulla destra rientra Fazio, mentre sul versante opposto Visconti è in pole su Rizzo. In mezzo al campo sono certi del posto Maracchi e Palumbo, a contendersi la terza maglia Bastoni e Girasole. A guidare l’attacco Murano con a supporto Marras e Reginaldo. Non è da escludere il rilancio di Evacuo con lo spostamento di Murano sulla fascia mancina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BISCEGLIE (4-3-3): Crispino; Migliavacca, Jurkic, Petta, Giron; Risolo, Lugo Martinez, Boljat; Azzi, Montinaro, Partipilo. A disp.: Vassallo, Alberta, Raucci, Delvino, Markic, Toskic, D’Ancora, Vrdoljak, Gabrielloni, Jovanovic. All. Zavettieri.

BALLOTTAGGI: Migliavacca-Markic 60%-40%; Risolo-Vrdoljak 55%-45%; Montinaro-Jovanovic 55%-45%; Partipilo-Gabrielloni 60%-40%.

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Palumbo, Bastoni; Marras, Evacuo, Murano. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Steffè, Canino, Girasole, Reginaldo, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Visconti-Rizzo 60%-40%; Bastoni-Girasole 55%-45%; Evacuo-Reginaldo 55%-45%; Bastoni-Reginaldo 60%-40% (in questo caso 4-2-4).

ARBITRO: Cudini di Fermo (Di Giacinto-Micaroni)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria